La prima stagione delle Iene si aprirà con un video inedito registrato da Nadia Toffa per salutare i suoi fan, gli amici e i colleghi.

Con un gesto inaspettato e commovente Nadia Toffa, la conduttrice scomparsa lo scorso 13 agosto, ha deciso di realizzare un ultimo video per Le Iene. Durante la prima puntata del programma in onda il 1° ottobre verrà trasmesso il videomessaggio inedito della conduttrice, e girato – sembra – nella cucina del suo appartamento: “Non è quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”, avrebbe detto nel video, come rivelato da un comunicato de Le Iene.

Nadia Toffa: l’ultimo messaggio

Una sorta di video-testamento di Nadia Toffa sarà trasmesso in omaggio alla conduttrice il 1° ottobre, giorno d’inizio di questa nuova stagione. “Sarà sempre lei a salutarci in ogni puntata nella sigla finale che le dedicheremo”, ha rivelato la produzione del programma in un comunicato in cui ha dato l’annuncio.

Nadia Toffa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

La conduttrice avrebbe fortemente voluto in prima persona la realizzazione del video, che sarebbe stato girato da Giorgio Romiti (direttore del programma) nella cucina di casa sua.

Il ricordo della conduttrice

Nadia Toffa è scomparsa a 40 anni lo scorso 13 agosto, dopo una lunga e dura battaglia contro il cancro. I funerali della conduttrice sono stati molto partecipati, e in tanti su Instagram le hanno dedicato i loro messaggi di affetto e di commozione. La redazione de Le Iene è stata la prima a dare l’annuncio della scomparsa di Nadia Toffa, pubblicando uno struggente messaggio a lei dedicato. In occasione della prima puntata la produzione del programma ha voluto omaggiarla con uno speciale ricordo, e sulla pagina Instagram de Le Iene si legge: “Quest’anno per noi niente sarà più come prima. Inizieremo con uno speciale ricordo alla nostra Nadia Toffa. Un ricordo commovente e intenso.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Giorgio Romiti le iene Nadia Toffa

ultimo aggiornamento: 30-09-2019


La cultura piace ancora: Maria De Filippi battuta da Alberto Angela

Eleonora Rocchini, lo sfogo dopo l’incidente: “Ho 15 punti in testa…”