Silvia Romano, matrimonio islamico: la smentita delle autorità

Silvia Romano costretta al matrimonio islamico? La smentita

Secondo gli inquirenti non ci sarebbero prove che Silvia Romano, la volontaria rapita in Kenya lo scorso 20 novembre, sia stata costretta a sposarsi con uno dei suoi rapitori.

La notizia dell’islamizzazione forzata di Silvia Romano è stata diffusa da Il Giornale, e velocemente è rimbalzata sul web dove in tantissimi sono in attesa di avere notizie della 24enne rapita in Kenya lo scorso 20 novembre. Al momento, secondo gli inquirenti, le uniche notizie certe riguardanti le sorti di Silvia Romano sono che sia stata portata in Somalia a seguito del rapimento. Sulla vicenda, come previsto per tutti i casi di questo tipo, vige il massimo riserbo.

Silvia Romano: il matrimonio forzato è stato smentito

La notizia riportata da Il Giornale secondo cui Silvia Romano sarebbe stata costretta a sposarsi con uno dei suoi sequestratori a seguito del suo rapimento, per il momento non avrebbe avuto conferme. Della giovane si sono perse le tracce nel dicembre 2018, in Kenya, e da quasi un anno non si hanno notizie sul suo conto né sul suo stato di salute. L’unica certezza, stando a quanto rivelato da La Repubblica, è che la giovane fosse ancora in vita il 24 dicembre del 2018.

Silvia Romano
Fonte Foto: https://www.instagram.com/repubblica_milano/

Il messaggio del padre per il suo compleanno

Il 13 settembre, in occasione del compleanno della giovane volontaria scomparsa, suo padre Enzo Romano le ha dedicato un commovente messaggio sui social. “Oggi compi 24 anni. E’ il secondo compleanno che vivi laggiù in Africa.. L’anno scorso festeggiavi con i tuoi amati bambini (…) Questo compleanno è diverso… Ma posso regalarti dolci pensieri (…)Sei una Grande! Papà Tuo”, ha scritto. In tanti su Instagram sono in attesa di conoscere la verità sul rapimento di Silvia Romano, e di sapere se presto la ragazza farà ritorno a casa tra le braccia dei suoi cari.

Oggi compi 24 anni. E' il secondo compleanno che vivi laggiù in Africa.. L'anno scorso festeggiavi con i tuoi amati…

Pubblicato da Enzo Romano su Giovedì 12 settembre 2019

Fonte Foto: https://www.instagram.com/repubblica_milano/

ultimo aggiornamento: 01-10-2019

X