Eleonora Pedron esordisce con il suo primo libro, “L’ho fatto per te”, dove si è aperta e ha raccontato di tutte le sofferenze della sua vita, tra cui la morte della sorella e del padre.

La celebre showgirl Eleonora Pedron ha esordito il 13 ottobre con il suo primo libro, intitolato L’ho fatto per te. In questo si racconta a cuore aperto ripercorrendo tutta la sua vita, dalla sua infanzia al suo successo con Miss italia, affrontando anche momenti dolorosi come la morte del padre e della sorella Nives.

Nata a Padova il 13 luglio 1982, Eleonora Pedron ha oggi 39 anni e ha già vissuto una vita molto intensa, purtroppo segnata da eventi anche dolorosi, di cui ha voluto parlare nel libro, come ha raccontato in un’intervista con Il Gazzettino: “Non è semplice raccontare agli altri la tua vita più intima e quella dei tuoi cari. Ho chiesto consiglio a mamma Daniela. Mi ha detto che scrivere un libro è una cosa di spessore, che avrei scritto cose vere e che com’è stato per me, possono essere d’aiuto a chi ha vissuto traumi o momenti di grande dolore”

L’ex Miss Italia si racconta: “Una storia commovente”

Eleonora Pedron ha deciso di raccontarsi a 360° in questo libro autobiografico, parlando di molti avvenimenti importanti, belli e meno belli.

Dai suoi successi più grandi, come la vittoria di Miss Italia, i tanti programmi televisivi e la scalata nello showbiz, Eleonora Pedron ha affrontato anche il suo doloroso passato, segnato dalla perdita della sorella Nives e del padre Adriano. Due perdite accadute a distanza di anni, ma entrambe avvenute per incidenti stradali.

Nives è morta quando la showgirl aveva solo 9 anni, mentre il papà Adriano morì a causa di un incidente stradale in cui era presente la stessa Eleonora: “Il tempo non torna indietro. Importante riuscire a spenderlo per cose importanti. Nella vita ogni cosa che succede ha una motivazione. Se non la capisci quando avviene la capirai”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-11-2021


GF Vip 6: Patrizia Mirigliani non ci sta, critiche per Alex Belli e Manila Nazzaro

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dopo la fine il clima è teso