Eleonora Brigliadori su Nadia Toffa: “Pensavo di inviare un pensiero d’amore”

Eleonora Brigliadori, dopo l’esclusione dal cast di Pechino Express 2018, è tornata a parlare di Nadia Toffa (e di quell’infelice commento)…

Da giorni non si parla d’altro. Eleonora Brigliadori, in riferimento al tumore di Nadia Toffa aveva commentato sui social: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso“. Parole che avevano fatto inorridire un po’ tutti e che le sono costate l’esclusione da Pechino Express 2018. La Brigliadori, in un’intervista a Oggi è tornata sulla questione, dando la sua spiegazione:

“Non ho fatto nomi né riferimenti a nessuno. Ho solo citato un proverbio… se vedo qualcuno che, causando ‘il suo mal’, si affida alla chemio, tutto quello che posso fare è soffrire per lui. Ho avuto un carcinoma epatico, un tumore al seno e un fibroma. Li ho affrontati per via spirituale, e li ho sconfitti tutti…

Quando davanti al dettatore del mio cellulare ho detto “chi è causa del suo mal pianga se stesso”, pensavo di inviare un pensiero d’amore. Ma sulla Rete c’è stato chi è stato abile a creare l’equivoco e a cavalcarlo”, ha detto a Oggi.

Eleonora Brigliadori
Fonte foto: https://www.facebook.com/Eleonora-Brigliadori-296484373697526/

Parole che sono destinate a far discutere, forse ancora più del duro commento di qualche settimana prima.

Eleonora Brigliadori su Pechino Express

L’esclusione dal cast del reality (definita necessaria dalla Rai) non è andata giù alla showgirl: “Quando hanno accettato la mia candidatura conoscevano il mio passato e le mie idee. Il programma poi è registrato e non c’era rischio di mandare in onda mie dichiarazioni poco gradite“.

L’ex showgirl, poi, ha sottolineato che gli introiti che le sarebbero arrivati dalla partecipazione a Pechino Express 2018 le servivano, in quanto al momento sarebbe sul lastrico: “Non ho mai vissuto di rendita e ho bisogno di lavorare. Mi hanno ridotto sul lastrico, ma io non elemosino la pietà di nessuno“, ha detto a Oggi.

Fonte foto in copertina: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X