Andrea Iannone vs il paparazzo: ‘Ti ammazzo, la devi smettere’

Anche Andrea Iannone pare non ne possa più dei paparazzi che lo seguono ovunque: secondo Chi sarebbe arrivato alle mani (e alle minacce) con uno di loro…

È il settimanale Chi a raccontarlo: Andrea Iannone avrebbe aggredito un paparazzo. Lo scontro sarebbe avvenuto a Ibiza, dove il motociclista si trova in vacanza con la sua dolce metà, Belen Rodriguez.

Salvatore Robino, questo il nome del fotografo, ha raccontato al magazine di Signorini: “Ero con un collega a seguire Belén e Andrea all’ingresso del locale Lio. Quando sono usciti ho iniziato a seguirli in moto. Dopo un po’ Andrea mi ha riconosciuto, i primi giorni ad Ibiza mi disse ‘Scattami subito delle foto e poi lasciami in pace’. Così ho fatto, ma in questo caso c’era Belén e non potevo lasciarmeli scappare.

Ha fermato la macchina davanti al Pacha, sono scesi lui e un suo amico. Io avevo le mani appoggiate al manubrio della moto per non farla cadere e Iannone mi ha stretto il collo, mi ha detto: ‘Ti ammazzo, la devi smettere‘. Poi ha preso le chiavi della moto, attaccate c’erano quelle di casa. Mi ha rubato le chiavi. Per fortuna avevo una copia di quelle della moto, divido la casa con un altro inquilino che mi ha aperto”.

Un post condiviso da Gossip (@gossipofficialtv) in data:

Il racconto dell’uomo si conclude con la prognosi: i medici che l’hanno visitato e gli hanno fatto una lastra gli avrebbero dato 7-10 giorni…

Belen contro i paparazzi

Anche la sua compagna, Belen Rodriguez, di recente, si sarebbe scontrata duramente con i paparazzi. L’argentina è stata ripresa (il video è subito diventato virale) mentre accusava i fotografi di non lasciarla nemmeno respirare.

La loro risposta non aveva tardato ad arrivare: “Che fa? Sputa nel piatto dove ha mangiato? Ci ha usati quando le facevamo comodo. (…) Ma come, proprio lei? Quando era fidanzata con Corona non sembrava molto disturbata dalla nostra attività”, avevano detto a Oggi.

Successivamente, era stata immortalata da Diva e Donna in un moto di rabbia e nervosismo: avrebbe aggredito un fotografo prendendogli gli occhiali e scaraventandoli a terra. 

Belen e Iannone stanno ancora insieme?

Sono mesi che i magazine di gossip insinuano una crisi nella coppia più bollente dell’estate. Una (presunta) intervista di Belen a Chi sembrava confermare la crisi, ma la showgirl si era affrettata a negare il tutto, smentendo di aver rilasciato la suddetta intervista.

Belen aveva poi confermato la sua volontà di non parlare più della sua vita privata con la stampa. Il fatto che i due siano entrambi a Ibiza sembra comunque un buon segno per il loro rapporto, nonostante qualche difficoltà fisiologica.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/andreaiannone29/

ultimo aggiornamento: 29-06-2018

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X