Elena Santarelli: il web l’accusa di troppa magrezza, ma la Balivo commenta…

Nonostante due gravidanze, di cui l’ultima l’anno scorso, la showgirl Elena Santarelli sfoggia un fisico degno di una supermodella.

chiudi

Caricamento Player...

Elena Santarelli si sta godendo l’estate, tra bagni in piscina e giochi al sole con gli adorati figlioletti. La showgirl e modella ama condividere con la sua schiera di followers (1,2 milioni) su Instagram le foto della sua vita. Di recente ha pubblicato dei selfie che la ritraggono in piscina. In queste foto la bellissima Elena sfoggia un fisico degno di una topmodel ventenne: pancia piatta e con addominali ben scolpiti, gambe magre e toniche e un seno da urlo (va detto, però, che è rifatto, come lei stessa ha ammesso). Eppure, la Santarelli è mamma di due figli, l’ultima dei quali, la piccola Greta, è venuta al mondo a marzo del 2016. La gravidanza non ha lasciato alcun segnale sul suo corpo da pin-up. C’è chi, però, ha cominciato a criticarla, accusandola di eccessiva magrezza.

Elena Santarelli
fonte foto: instagram.com/elenasantarelli

Elena Santarelli dimagrita?

La maggioranza dei followers non ha potuto fare altro che ammirare il fisico statuario della splendida Elena Santarelli, riempiendola di commenti positivi. Come al solito, però, non sono mancati i commenti al veleno. C’è chi ha puntato il dito contro di lei, accusandola di magrezza eccessiva, di avere gambe scheletriche e di essere meno bella di come appariva qualche anno fa.

La difesa, seppur indiretta, è arrivata dalla conduttrice tv Caterina Balivo, che ha commentato sotto una di queste foto:

“Voglio la tua pancia il prossimo anno”.

La Balivo, infatti, è incinta (e partorirà nel mese di agosto) e, come ogni donna che vede cambiare così tanto il proprio fisico, desidera tornare a essere bellissima e in perfetta forma. Sicuramente ci riuscirà, visto che la Balivo stessa è già mamma di un bambino e dopo il parto era tornata presto in grande forma.

Fonte foto: instagram.com/elenasantarelli