Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: le vacanze romantiche a Parigi… Sorprese in arrivo quest’estate?

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: a spasso per Parigi mano nella mano. Che la prima vacanza come coppia ufficiale possa preannunciare qualcosa di più importante?

chiudi

Caricamento Player...

Sono fresche fresche le immagini che mostrano Jennifer Lopez e Alex Rodriguez super innamorati per le vie di Parigi. Per loro è la prima vacanza insieme da coppia ufficiale. La capitale sarebbe stata scelta dai due proprio come prima destinazione in cui trascorrere insieme le loro prime vacanze. Che il passo tra la scelta di questa romantica meta e una decisione ben più importante sia breve? Questo non possiamo dirlo, ma intanto Jennifer Lopez e il fidanzato trascorrono dolci momenti a Parigi. Alex si era già lasciato andare a una tenera confessione, prova del suo vero amore per l’attrice e cantante latina:

«Donna meravigliosa, uno degli esseri umani che abbia mai conosciuto e madre incredibile», ha detto durante il programma televisivo The View.

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Sembra essere proprio l’uomo perfetto e che tutte le donne desiderano al loro fianco. Jennifer invece è meno eloquente e lascia parlare le fotografie sui social.

Jennifer Lopez, i figli e Marc Anthony

Max e Emme, questi sono i nomi dei gemelli che Jennifer Lopez ha avuto dal matrimonio con Marc Anthony. In alcune interviste ha anche confessato che quando ha saputo di essere incinta di due bambini, subito sarebbe rimasta “disorienta“. Ora però l’amore della madre è incondizionato e le fotografie su Instagram parlano chiaro.

Risalgono invece al 2016 le indiscrezioni che riportavano la notizia di una presunta terza gravidanza della pop-star. Un magazine avrebbe rilasciato lo scoop della dolce attesa della cantante. Nulla di tutto ciò è successo, quindi niente fratellino in arrivo per Max e Emme.

Vedendo però Jennifer e Alex per le vie di Parigi super innamorati ci viene spontaneo pensare che sicuramente sapranno soddisfare la sete dei più curiosi. L’estate è lunga e il futuro riserva sempre sorprese…