Elena Santarelli risponde a Corona: Il seno me lo sono pagato

La nota showgirl Elena Santarelli la scorsa settimana è stata presa di mira dalle accuse del pungente Fabrizio Corona, ma lei risponde a tono

Che sia ancora più bella e provocante la showgirl e modella Elena Santarelli del solito non è una novità: diciamoci la verità, impossibile non aver notato qualche ritocchino sospetto al seno tramite i canali social in cui la stessa condivide quotidianamente i suoi scatti coi i numerosi followers.

 Nonostante la recente nascita di Greta, figlia avuta dal marito ed ex calciatore Bernardo Corradi lo scorso marzo, a pochi mesi dal parto, grazie alla palestra e senza dubbio al sostegno di Mare Natura, Elena Santarelli si mostra al top della sua bellezza.

Elena Santarelli smentisce Corona

In questi giorni a far parlare della provocante neo mamma Elena Santarelli, la scollatura bombastica e sospetta: che si dedichi ad allenamenti fitness intenti ed impegnativi per tonificare i suoi muscoli non ci sono dubbi, ma un aiuto da parte della chirurgia estetica è arrivato.

Solo pochi giorni fa Fabrizio Corona ha rilasciato parole che subito hanno scatenato polemiche a non finire: durante un’intervista alla rivista Oggi, avrebbe affermato che lui stesso per lanciare Elena Santarelli nel mondo dello spettacolo le avrebbe regalato un nuovo  “seno”.

Le parole del re dei paparazzi:

“Non aveva bisogno d’altro per lavorare, per il resto era perfetta”

Parla anche dell’attuale fidanzata, Silvia Provvedi, ricorsa al bisturi per un decoltée più esplosivo e aggiungendo: “A lei è toccato pagarsele da sola”.

Dopo queste dichiarazioni di Fabrizio Corona, Elena Santarelli ha sentito il bisogno di dire la sua tramite i canali social per sottolineare che le ‘tette nuove‘ se l’è pagate da sola:

“Dialogo fra le mie tette appellate Gina e Pina per l’occasione! Gina: oh hai sentito Pinu’ ? Pina: cosa teso’? Gina: che la nostra padroncina si è fatta regalare da qualcuno anni fa le tette nuove!!! Pina: ma che stanno a di’,Elenina nostra le tette se l’è pagate da sola con i suoi risparmi teso’..ma te pare? Gina: dici bene Pinu’…ma sai sta società è pazza e la gente inventa cavolate a caso”  E poi ha concluso: “A me non interessa sapere chi ha messo in giro questa voce e se qualcuno abbia cambiato il senso delle parole…so solo che Gina e Pina me le so pagate de tasca mia. Buongiorno a tutti #peaceandlove #famosenarisata”.

Elena Santarelli

Fonte Foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 20-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X