Sergio Muniz: tra surf e mare, di nuovo single?

Sergio Muniz è diventato single: secondo quanto annuncia Carlo Mondonico per Novella 2000, il bell’attore e la moglie Beatrice si sarebbero divisi

Sergio Muniz è stato il vincitore dell’Isola dei Famosi del 2004 ed è entrato nel cuore dei telespettatori italiani; era propio lui che ai tempi dichiarava: “Una donna per piacermi deve essere uguale a mia moglie”. Da poco però l’attore sembrerebbe single, come annuncia Carlo Mondonico per le Mondo News di Novella 2000: il suo matrimonio con Beatrice Bernardin sarebbe finito. Il modello e attore di origini spagnole aveva sposato la bella Beatrice nel 2009, e la loro sembrava una di quelle coppie destinate a durare nel tempo.

Le cose ora sono cambiate

Già da un po’ di tempo pare che Sergio non si facesse più vedere con la moglie: secondo Mondonico non sarebbe difficile incontrarlo a Levanto, in Liguria, mentre fa surf e si concede in scatti e sorrisi alle sue fan.

Nonostante siano passati oltre 10 anni da quanto Muniz ha vinto l‘Isola dei Famosi nel 2004, il modello può ancora essere considerato un sex symbol e sarebbe più in forma che mai.

Con la moglie, prima di lasciarsi, ci sarebbe stato un periodo di crisi dovuto a presunte incomprensioni.

Qualche tempo fa aveva parlato, durante un’intervista a Vanity Fair, di come l’amore possa evolversi anno dopo anno. Dalle sue parole sembrava piuttosto chiaro che Sergio non fosse intenzionato ad allargare la famiglia. Forse potrebbe essere stato proprio quello il motivo scatenante della crisi e poi della rottura.

Solo qualche anno fa la vita sentimentale del bel Sergio Muniz andava a gonfie vele e lui dichiarava:

“Sto vivendo il mio sogno di felicità, mi trovo benissimo con mia moglie Beatrice Bernardin e con la figlia di mia moglie. Tutto sta andando bene,  nonostante la crisi. Mi basta poco per essere felice. Perdo la calma quando mi arrivano brutte notizie ma poi mi riprendo rapidamente”.

Fonte foto: Facebook

ultimo aggiornamento: 20-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X