Unici e preziosi: ecco i Fendi Bag Bug, i nuovi accessori approdati in casa Fendi

I Fendi Bag Bug sono i nuovi accessori in casa Fendi: ciondoli in pelliccia destinati alle borse. Un accessorio davvero unico per personalizzare le borse o i backpack, che farà tendenza anche durante questo autunno/inverno diventando un must have delle più accanite fashionistas di tutto il mondo. Dei piccoli e preziosi pelouche portafortuna che diventano compagni inseparabili delle borse. Da poco è stata ampliata la linea dei Fendi Bag Bug e troviamo alcune novità: si passa dai charms eleganti in pelliccia di volpe e visone black & white a charms fluo e con colori accesi, disponibili sia in versione grande che in versione più piccola.

Clicca qui per vedere la gallery completa dei Fendi Bag Bugs

Piccoli mostriciattoli tutti pelosi dall’aria tutt’altro che minacciosa, sono amatissimi da star come Chiara Ferragni o Cara Delavigne che li sfoggiano nei loro look quotidiani sui socials. Sono stati presentati per la primissima volta sulle passerelle, ma in pochissimo tempo si sono trasformati nei protagonisti dello street style. Charms tutti da collezionare e da personalizzare con le iniziali, con espressioni o stati d’animo e poi c’è il modello più celebre e in assoluto più ricercato dei Fendi Bag Bugs: il modello “Karlito”, ovvero un mini Karl Lagerfeld in peluche.

Si tratta di un vero e proprio omaggio allo stilista e fotografo tedesco direttore creativo della maison, che gioca con ironia sull’immagine austera e sulle caricature che il mondo della moda ha sempre fatto sul suo look. Un vero colpo di genio per Karl che è riuscito a trasformare un accessorio trascurato prima d’ora in un must. E la fantastica notizia è che tutta la collezione di ciondoli è acquistabile anche online. Insomma, a portata di click!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-10-2015


Borse Jump from paper: le borse 2D che sembrano un disegno

Nano bags Louis Vuitton: la nuova collezione di it bag in miniatura