Nano bags Louis Vuitton: la nuova collezione di it bag in miniatura

Louis Vuitton presenta la sua nuova collezione di Nano Bags: delle borse mini che sono le perfette copie in miniature di alcune delle iconiche borse della maison, ecco tutti i modelli!

chiudi

Caricamento Player...

Le Nano Bags Louis Vuitton sono state presentate poco tempo fa, ma godono già di tantissima popolarità. Che il mini fosse di tendenza, non era una novità e Louis Vuitton ha deciso di sorprendere tutte le fashion addicted ed estimatrici della maison proponendo questa collezione di borse mini. I modelli della linea Nano sono sette. Sette borse iconiche scelte per essere declinate in versione mini e per contenere solo lo stretto indispensabile.

borsanano1

Clicca qui per vedere la fotogallery completa delle Nano Bags Louis Vuitton

Sono ben sette le borse iconiche scelte dalla maison per la collezione Nano. Le it bag sono la Speedy, Noè, Alma, Pallas, Lockit, W e Turenne. Delle vere e proprie borse miniaturizzate che rappresentano una soluzione molto comoda e molto raffinata per contenere niente più che un telefono, delle chiavi, un portamonete e il nostro rossetto preferito. Ogni borsa della collezione Nano è il prodotto di un complesso ed elaborato processo che consiste nel ricreare in scala ridotta alcune tra le borse che hanno fatto la storia con l’esatta forma, gli stessi materiali, cuciture e costruzione. Insomma, in tutto e per tutto una perfetta copia in miniatura della versione originale delle It Bag firmate Louis Vuitton.

La linea Nano Bags Louis Vuitton è stata proposta nel classico Monogram sui modelli Turenne Speedy, Noè e Pallas, mentre è stato scelto il color Magnolia in vitello cachemire per le borse Lockit, W e Alma. Dotate di una lunga tracolla queste piccole borsette sono super comode e perfette da abbinare sia nei look da giorno più casual che per le serate più esclusive! Insomma, delle mini bag super versatili!