Cosa porta un cliente ad affidarsi sempre allo stesso fornitore? La qualità del prodotto acquistato e la qualità del servizio, ingredienti che all’e-commerce Ebrand Italia non mancano.

Cosa porta un cliente ad affidarsi sempre allo stesso fornitore? Indubbiamente la qualità del prodotto acquistato e la qualità del servizio, ingredienti che all’e-commerce Ebrand Italia di certo non mancano. A confermarlo è il successo registrato proprio in questo 2020, per il quale sono previste 80.000 spedizioni in tutta Italia. Negli anni l’e-commerce pesarese si è trasformato in un vero e proprio punto di riferimento per migliaia di centri estetici, spa e parrucchieri in tutta Italia.

L’ecommerce Ebrand

Trucchi Cosmetici Make up

Su www.ebranditalia.com il professionista della cosmetica ha a disposizione un vasto catalogo on-line dove trovare tutto ciò di cui necessita per svolgere al meglio il proprio  lavoro: fornitura estetica, accessori e attrezzatura di ogni tipo, linee cosmetiche certificate da cabina e da rivendita, linee corpo e capelli, cere depilatorie classiche e non, linee di smalti classici, smalti semipermanenti, gel e acrygel. I prodotti presenti nelle tante categorie vantano la qualità made in Italy, la certificazione Aiab e dunque l’uso di ingredienti naturali rigorosamente bio, oltre che un prezzo vantaggioso mai visto prima.

Il tutto unito ad un servizio a 360° che fa sentire il cliente parte di Ebrand. Tutti gli ordini vengono processati e spediti in 24 ore lavorative; il servizio clienti è attivo 6 giorni su 7 per email o tramite centralino; il portale viene costantemente aggiornato con promozioni e scontistiche riservate ai clienti partner, ovvero i possessori di centri estetici, spa e parrucchieri che aderiscono al programma gratuito; possibilità di formarsi grazie ai tantissimi corsi (in presenza o streaming) messi a disposizione dai tecnici di Ebrand Academy.

Insomma la formula vincente di Ebrand pare essere proprio questa: qualità imbattibile dei prodotti e del servizio. Un servizio che negli anni è sempre più completo; l’azienda infatti conta attualmente molte linee a proprio marchio: Ebrand Cosmetics e Ebrand Advance Pro, dedicate alla fornitura cosmetica per viso e corpo; Ebrand Epil Wax, che conta al suo interno tante proposte di cera depilatoria; Ebrand Pro Hair dedicata ai capelli ed Ebrand Hair and Body dedicata alla cura e all’igiene del corpo.

La linea smalti di Ebrand

Tra queste linee, una delle punte di diamante è sicuramente la linea di smalti semipermanenti Ebrand Evo Nails. L’azienda leader nel settore della cosmetica sempre più scelta dalle professioniste del nail artist e dalle onicotecniche, propone la fortunatissima linea completa EVO NAILS. Si tratta del sistema più completo ed evoluto del settore unghie, che vanta al suo interno tutte le tipologie di smalto: gel polish semipermanente, gel builder uv/led e acrygel per le ricostruzioni e una nuovissima collezione di smalti classici professionali, abbinati a tutte le nuance degli smalti semipermanenti. Senza dimenticare che tutte le 57 nuance dai colori super pigmentati sono compatibili con l’intera linea Evo Nails.

Molto più di un semplice smalto semipermanente, la proposta di Evo Nails vanta delle qualità uniche nel suo genere. Con la sua gamma di ben 6 tipologie di basi e 2 top coat, diviene uno smalto dalle infinite soluzioni. Basterà scegliere la base più indicata per la tipologia di unghia da trattare, così da ottenere una manicure perfetta.

Scopri di più sulla la linea Evo Nails nella categorie Unghie e Smalti del più grande e-commerce di estetica in Italia.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Cinque regole d’oro per prendersi cura della propria pelle

Come affontare il jet lag: rimedi e consigli per superarlo senza stress grazie anche a Magnesio Supremo Notte