Trovata senza vita nell’Hotel Palace di Merano, Virginia von Furstenberg, la nipote di Gianni Agnelli. La donna aveva 48 anni.

Virginia Maria Clara von Furstenberg, nipote di Gianni Agnelli, è stata trovata morta sulla terrazza del primo piano dell’Hotel Palace di Merano. La morte della 48enne è stata riportata questa mattina dalla Rai Alto Adige e confermata dall’Ansa. Gli inquirenti ritengono che la sua morte sia dovuta a una caduta accidentale.

A febbraio, Virginia era stata protagonista di una vicenda controversa quando si era assentata da casa per alcuni giorni, scatenando le voci di una misteriosa scomparsa. La sua famiglia aveva smentito le voci in una nota.

Giovanni Agnelli
Giovanni Agnelli

Chi era Virginia von Furstenberg

Virginia Furstenberg è nata il 5 ottobre 1974 a Genova. Proveniente da una famiglia nobile tedesca che affonda le sue origini nella regione del Baden-Wurttemberg. I suoi nonni erano il principe Tassilo e Clara Agnelli, sorella di Gianni, un avvocato che è stato presidente della Fiat dal 1966 al 2003. Artista e stilista era figlia di Elisabetta Guarnati e Sebastian Egon von Furstenberg.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2023 17:57


Alessandra Amoroso, le prime foto col nuovo fidanzato

Simone Coccia e Stefania Pezzopane, l’addio: “Fanno finta”