Richard Buckley si arrende a una malattia che lo affliggeva da tempo. A darne la notizia è il marito Tom Ford, a cui era legato da più di trent’anni.

La coppia formata da Richard Buckley e Tom Ford era una delle più iconiche nel mondo della moda, non c’è alcun dubbio. I due si conobbero a una sfilata di moda nell’ormai lontano 1986, quando Tom Ford racconta di un “ragazzo dai capelli d’argento” che aveva iniziato a fissarlo “con i suoi penetranti occhi blu”, e ebbero l’occasione di coronare il proprio amore con una cerimonia di nozze intime nel 2014.

Richard Buckely è uno dei profili più importanti nell’ambito del giornalismo della moda, e vanta una carriera stellare dopo aver scritto e gestito testate del calibro del New York Magazine, Daily News Record (di cui è stato caporedattore europeo), Vanity Fair, Mirabella e Vogue Hommes International, di cui divenne caporedattore nella sede di Parigi. Negli ultimi anni si era trasferito insieme al marito e al figlio Alexander John, avuto nel 2012, a Los Angeles.

A spegnerlo è stata la lunga battaglia con una malattia che lo tormentava da diverso tempo. Al momento del suo ultimo respiro si trovava proprio nella sua casa di Los Angeles, al fianco del figlio e del marito Tom Ford, che ne ha poi annunciato la scomparsa.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21-09-2021


Antonella Mosetti e la dedica velenosa su Instagram all’ex Aldo Montano

Fabrizio Corona e Nina Moric vanno a convivere: il ritorno di fiamma della coppia