Dylan O’Brien: ecco i suoi contatti social

Una carriera in rapida ascesa per l’attore e musicista: ecco come seguirlo

chiudi

Caricamento Player...

Diventato noto a livello internazionale grazie alla serie tv Teen Wolf e a The Maze Runner, Dylan O’Brien è un attore e musicista ancora giovane ma che sta dimostrando rapidamente abilità e capacità.

Se volete rimanere aggiornati sulle novità che lo riguardano vi proponiamo i suoi riferimenti social.

I contatti social di Dylan O’Brien

A marzo era rimasto a lungo distante dal suo profilo Twitter a causa di un incidente che lo aveva colpito sul set di The Maze Runner.

Sul contatto potete seguire i suoi interessi e i suoi progetti nonchè le ultime uscite. In primo piano qualche riferimento ai Mets; pare che terminati gli studi i suoi progetti fossero molto diversi: sembra infatti che volesse intraprendere una carriera all’interno delle trasmissioni sportive, con un particolare riguardo per i Mets.

Diversi scatti di scena e video dei suoi principali film e interpretazioni sul contatto Facebook. Qui potete seguire le domande dei fan e le risposte dell’attore; non mancano riferimenti ai prossimi appuntamenti e progetti.

Tantissime foto che affascineranno le fan nel profilo Instagram; qui appare in molte fotografie tratte da film e interpretazioni, ma anche in compagnia dei colleghi e amici. Belle le foto quotidiane che lo mostrano in tutta la sua freschezza e giovialità giovanile.

Non mancano le fotografie che fanno apprezzare il fascino dell’attore che sta conquistando tantissime fan, soprattutto fra le giovanissime grazie a serie di successo come Teen Wolf e film come The Maze Runner.

Non tutti sanno che Dylan è anche un attore di film indipendenti e che agli inzi della carriera girava video divertenti caricati sul suo canale Youtube; e che si tratta di un ottimo musicista. L’attore ha cominciato a suonare e studiare pianoforte in tenera età: appena a quattro anni.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/Dylan-OBrien-868859126475734/