Drupi e Dorina raccontano i dettagli del loro amore a Serena Bortone e svelano il segreto per una relazione così lunga.

In studio a Oggi è un altro giorno, il cantante Drupi con sua moglie Dorina raccontano il loro splendido amore che dura da 50 anni. Si sono innamorati nel’73 e da allora non si sono più lasciati. Ai microfoni di Serena Bortone il cantante racconta come concepisce l’amore e il segreto della sua relazione duratura e felice.

Drupi e Dorina raccontano del loro amore a Serena Bortone

Durante l’intervista a Serena Bortone, la conduttrice torna ancora sulla relazione tra il cantante Drupi e la moglie Dorina che dopo 50 anni, ancora persiste in felicità e serenità. I due artisti, entrambi cantanti, si sono conosciuti durante un festival nel’73 e da allora si sono follemente innamorati. La Bortone chiede a Drupi come concepisce l’amore e il cantante dichiara: “L’amore è questione di intelligenza e rispetto. Bisogna capire quando fermarsi, quando darsi un bacio e trovare un equilibrio di coppia.”

Questa sarebbe il segreto per mantenere viva la fiamma di coppia e per non litigare. Infatti, Dorina afferma: “In 50 anni, a parte qualche bisticcio, non abbiamo mai litigato”. Visibilmente sconcertata dalla notizia, Serena Bortone chiede a Dorina quando si sono conosciuti: “Ci siamo conosciuti al tempo del festival, mi è piaciuto subito esteticamente e poi ci siamo conosciuti meglio e poi ci siamo innamorati”. Si sono mai traditi? Entrambi rispondono negativamente e sembrano sicuri di fronte alla conduttrice.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-10-2021


Massimo Giletti si confessa: “Mi sono trascurato tanto”

Uomini e Donne, Gemma stroncata da un nuovo cavaliere? Ecco cosa è successo in studio