Miss Italia 2019: vietate scollature e spacchi, dress code

Miss Italia 2019: via spacchi e scollature. Leitmotiv? Sobrietà

Un regolamento molto rigido quello che la commissione ha deciso di metter su per l’ottantesima edizione della kermesse legata al mondo della bellezza. Vietate le scollature e gli spacchi.

Il concorso di bellezza più importante in Italia si prepara a scaldare i motori. Dopo il balletto dei palisesti, Miss Italia ha trovato la sua collocazione tra i programmi Rai e la conduzione è stata affidata ad Alessandro Greco. Per l’ottantesima edizione del beauty show, inoltre, si è deciso di fare un omaggio alle edizioni precedenti, questo quanto svelato da alcune anticipazioni lanciate dal sito Blogo. Ma non è tutto, perché sembra che quest’anno sono state inserite delle regole rigide a cui tutte le partecipanti devono attenersi.

Miss Italia 2019 tra dress code e divieti

Fisici longilinei, bellezze mozzafiato e bikini super striminziti per mettere in risalto le forme perfette: questa è l’immagine che da anni siamo abituati a vedere nel guarda il concorso di Miss Italia. Mentre sale l’attesa nello scoprire chi sarà la nuova Miss, il sito Blogo ha deciso di svelare alcune novità legate proprio al programma.

Sembra, infatti, che in giuria ci siano volti storici legati proprio al concorso di bellezza a cui è stato chiesto di indossare un outfit sobrio. Abolite, inoltre, le scollature vertiginose e via anche agli spacchi. Sobrietà è il leit motiv di questa serata, in cui sarà celebrata la bellezza naturale delle partecipanti alla gara.

https://www.instagram.com/missitalia/?hl=it

Miss Italia 2019: chi sarà la vincitrice?

Chi sarà la nuova reginetta del Belpaese? A poche ore dall’inizio della kermesse sale l’attesa su uno dei concorsi di bellezza più antichi del nostro paese. Ottanta le finaliste in gara, un tributo agli anni in cui il concorso è andato in scena, che avranno l’onere e l’onore di contendersi il titolo di “donna più bella d’Italia”. Tra le favorite? Sembra che in pole position ci sia il Lazio, seguito dal Veneto e dalla Lombardia. Non ci resta che attendere e scoprire chi sarà incoronata Miss.

Fonte foto: https://www.instagram.com/missitalia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-09-2019

X