Dove ha la casa al mare Maria De Filippi

L’anchorwoman più celebre d’Italia è una grande amante del mare e si concede delle lunghe vacanze in barca ad Ansedonia, dove ha una casa.

chiudi

Caricamento Player...

Per quanto riguarda la casa al mare Maria De Filippi ha fatto le cose in grande: la popolare conduttrice di seguitissimi talent e programmi TV è amante della tintarella e di lunghe gite in barca, che si concede sul suo lussuoso yacht quando può prendersi una pausa dagli impegni televisivi.

Maria per anni ha trascorso le sue vacanze a Fregene, località balneare a pochi km da Roma, ma da un bel po’ di tempo ormai passa le sue estati ad Ansedonia, nella villa acquistata da Maurizio Costanzo che ormai li ospita regolarmente insieme al loro figlio adottivo Gabriele, che lavora con lei nella redazione di C’è Posta per Te e Uomini e Donne. La villa, immersa nel verde, è ampia e spaziosa ed è dotata di una grande piscina dove spesso la conduttrice viene paparazzata in momenti di intimità e relax con la sua bella famiglia.

Per girare al largo dall’assedio dei fan, Maria e Maurizio trascorrono la maggior parte del tempo in barca, al largo di Ansedonia: lunghe nuotate, bagni di sole e tanto tanto relax contribuiscono all’eccezionale forma fisica della De Filippi, che nonostante abbia superato i cinquant’anni può ancora esibire un fisico asciutto e tonico degno di una ventenne.