Dove comprare diario scuolazoo

Il diario scuolazoo: il vero cult per gli studenti di ogni età. Ecco dove acquistarlo

Il diario scuolazoo è un compagno di viaggio irrinunciabile non solo per chi va a scuola, ma anche per chi non è più adolescente. Le nuove generazioni conoscono bene questo oggetto di culto scolastico, divertente e pieno di risorse inaspettate.

Il diario scuolazoo è molto creativo: ricco di vignette, battute e aneddoti esilaranti per ravvivare i momenti più noiosi dell’anno. C’è spazio per pensieri, riflessioni, dediche di amici e sì, quando serve, anche per i compiti!

I giochi proposti nel diario scuolazoo 2016 sono davvero spassosi, servirà trovare il tempo di farli tra una lezione e l’altra.

Questo diario è anche un aiuto per lo studio. Contiene infatti formule di chimica, di matematica,  verbi irregolari e molto altro ancora che puo’ servire nei momenti di difficoltà.

Nel diario scuolazoo si trovano anche i mitici bigliettini staccabili per scrivere e comunicare con i compagni quando è del tutto vietato parlare.

Se intendete acquistare il diario scuolazoo, lo troverete facilmente nelle cartolerie vicino casa che vendono il marchio scuolazoo: sono individuabili consultando il sito di Scuola Zoo. Se nei punti vendita è terminato, è acquistabile online seguendo le indicazioni del sito. Arriverà a casa entro tre o quattro giorni.

Il diario scuolazoo è disponibile nei colori giallo, rosso e nero. A voi la scelta!

 

ultimo aggiornamento: 12-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X