Dove comprare Burberry

Dove comprare Burberry, i capi della famosa casa di moda inglese

chiudi

Caricamento Player...

Se vi siete sempre chiesti dove poter comprare i capi di abbigliamento della famosa casa di moda inglese Burberry, la risposta è subito pronta e fornita su un piatto d’argento. Di seguito, infatti, vi indichiamo le città nelle quali potrete essere sicuramente certi di trovare dei franchising di Burberry:

Piemonte: Torino – Alessandria – Cuneo
Liguria: Genova – Imperia
Lombardia: Milano – Pavia – Lecco – Como – Brescia – Mantova – Varese – Cremona
Veneto: Padova – Treviso – Venezia – Verona
 
Friuli Venezia Giulia: Udine
 
Trentino Alto Adige: Trento – Bolzano
 
Emilia Romagna: Bologna – Reggio Emilia – Modena – Ravenna
Toscana: Arezzo – Firenze – Pistoia
Marche: Ancona – Macerata
Abruzzo: Pescara
Molise: Campobasso
Lazio: Roma
Calabria: Cosenza – Reggio Calabria – Vibo Valentia
 
Campania: Napoli – Salerno
 
Sardegna: Olbia Tempio
Sicilia: Messina – Ragusa

Burberry, dove acquistare online i capi iconici del marchio

Se non avete la possibilità di recarvi in queste città ed acquistare negli store locali i capi di abbigliamento firmati Burberry, potrete sempre decidere di dedicarvi allo shop online. Attenzione però: vogliamo ricordarvi che non esistono outlet online ufficiali di Burberry e quindi occorre sicuramente fare una certa attenzione ai siti che si spacciano come tali. In particolar modo, fate attenzione anche quando i prezzi vi sembrano troppo bassi: è sicuramente poco probabile che un paio di scarpe siano vendute a prezzi molto bassi per il marchio come 50 o 100 euro.

Dove comprare Burberry, i migliori siti per gli acquisti

I siti più affidabili dove poter trovare delle offerte sicuramente convenienti comprendono il celebre: Yoox.com che propone delle offerte molto interessanti anche, ma non solo, in relazione ai capi di Burberry. Tra i siti e-commerce più influenti del mondo del web e dove comprare Burberry, c’è anche Net-a-porter così come Saksfifthavenue, dove molta è la scelta. Ottimo sito per acquisti online è anche Privalia, dove i brand vengono ribassati a rotazione e quindi è semplice realizzare degli ottimi affari.

FOTO COPERTINA: BURBERRY PAGINA FACEBOOK