Una notizia fuori dagli schemi: la Regina Elisabetta avrebbe invitato la madre di Meghan Markle, Doria Ragland, per le feste di Natale. Peccato che non abbia fatto la stessa cosa con la Middleton…

Simpatica, solare e socievole: abbiamo conosciuto questo lato del carattere di Doria Ragland, la madre di Meghan Markle, durante il Royal Wedding. La donna sembra essersi trovata immediatamente a suo agio con i Reali nonostante essa sia ben lontana dal mondo che gira attorno a loro. Forse la sua simpatia e la sua intelligenza hanno conquistato il cuore della Regina Elisabetta che ha deciso di invitarla per le feste natalizie.

A mettere in giro la notizia è il DailyMail e lascia tutti senza parole: molto fuori dagli schemi se pensiamo che la famiglia di Kate Middleton non è mai stata invitata…

Doria Ragland, la mamma di Meghan Markle invitata per Natale

Più che strano, è sorprendente quanto la Regina si sia affezionata alla Duchessa di Sussex: le ha permesso di infrangere il protocollo (e lo ha fatto più e più volte), le ha fatto prendere il suo aereo privato per una non-urgenza, le ha concesso molte altre cose che la cognata, Kate Middleton, non ha mai potuto eseguire.

Regina Elisabetta II
Fonte foto: https://www.instagram.com/royalupdates_/?hl=it

Il motivo per cui, secondo alcune chiacchiere sul web, la Regina abbia deciso di invitare l’amata mamma di Meghan è il seguente: non ha nessun parente in Gran Bretagna. Meghan Markle, effettivamente, ha chiuso ogni tipo di rapporto con la maggior parte della sua famiglia che, comunque, vive negli USA. Sicuramente la mamma, per quest’anno speciale in cui la figlia è incinta ed è il primo Natale che festeggia come Duchessa, desidera trascorrerlo insieme a lei.

La Regina esaudisce ogni desiderio e per la bellissima Meghan, a quanto pare, sarebbe disposta a fare davvero molto!

Non è di certo un modo per mettersi contro la Middleton, dal momento in cui la sua famiglia è inglese ed ha decisamente i parenti con cui trascorrere le feste natalizie. Chissà, magari Queen Mary farà una festa ancora più in grande e anche i Middleton saranno invitati…

Fonte foto: https://www.instagram.com/royalupdates_/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
lifestyle Meghan Markle regina Elisabetta Royal Family

ultimo aggiornamento: 14-11-2018


Auguri a Topolino che compie 90 anni: in edicola un numero per festeggiare!

Quali sono le coppie di segni zodiacali che si abbinano perfettamente?