Scopriamo quali sono le star donne più famose e intelligenti di Hollywood secondo i test del Quoziente intellettivo.

Le star donne più intelligenti di Hollywood sono alcune delle celebrities più amate in tutto il mondo: scopriamo chi tra Nicole Kidman, Natalie Portman e moltissime altre è la star più intelligente e soprattutto quali sono stati i loro risultati ai test del QI.

Le donne famose più intelligenti di Hollywood

Senza dubbio Natalie Portman è una delle attrici più intelligenti di Hollywood e infatti si è laureata ad Harvard con il massimo dei voti. Il suo QI è di 140, e per questo motivo la Portman è conosciuta come une delle star più intelligenti di Hollywood.

Natalie Portman
Natalie Portman

Anche la collega Nicole Kidman è tra le star più intelligenti di Hollywood: il suo QI è di 138, quindi poco al di sotto di quello di Natalia Portman.

Meryl Streep non è solo una delle attrici che hanno ricevuto più premi a Hollywood, ma è anche una delle star con il quoziente intellettivo più alto: sembra infatti (stando a quanto riporta Elle) che l’attrice abbia una QI pari a 143, uno dei punteggi migliori dello star system.

Alicia Keys è conosciuta per essere una delle cantanti e attrici più intelligenti: il suo quoziente intellettivo è di ben 154, e pertanto è senza dubbio una delle celebrità considerate più intelligenti a pari merito con Cindy Crawford (che pure ha un QI di 154).

Anche Emma Watson, l’ex Hermione Granger di Harry Potter, ha avuto ottimi risultati con i test del QI. Il suo punteggio ammonterebbe infatti a 138, e l’attrice si è laureata presso il Worchester College di Oxford con il massimo dei voti.

Senza dubbio una delle donne famose più intelligenti del mondo dello spettacolo internazionale è Lisa Kudrow, che ha interpretato Phoebe in Friends. Il suo punteggio ai test del QI sarebbe pari a 160.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-08-2022


Le coppie famose che hanno avuto una relazione a distanza (e ce l’hanno fatta)

Woody Allen e lo scandalo Dylan Farrow: gli attori che lo hanno rinnegato