Scontro tra Totti e Ilary sull’accordo di divorzio: a rendere difficile la trattativa sarebbero la questione dei figli e della villa all’Eur.

Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a non trovare un accordo di divorzio. Dopo un’udienza segretissima degli scorsi giorni, le questioni su cui i due ex coniugi non trovano un punto sono i figli e la casa.

Divorzio Totti-Blasi, la richiesta di Ilary

Secondo quanto ha riportato Il Messaggero, Francesco Totti e Ilary Blasi, durante un’udienza segretissima degli scorsi giorni, hanno entrambi chiesto l’affidamento congiunto dei tre figli. Non è ancora deciso però con chi vivranno per la maggior parte del tempo Cristian, Chanel e Isabel e quali giorni e quali orari dovranno spartirsi i due genitori.

Per quanto riguarda l’assegno di mantenimento, Ilary non avrebbe richiesto gli alimenti a Totti, visto che al momento lei ha un reddito più alto dell’ex marito. Pare che i nodi più difficili della questione non riguardino quindi i figli, ma altro. Nello specifico sarebbe la questione della villa all’Eur, che l’ex calciatore non vuole cedere. Al momento Ilary Blasi vive lì con i figli e il compagno Bastian Muller quando viene in Italia. E il problema sarebbe proprio questo.

Dopo le foto di Ilary Blasi e Bastian al parco, Francesco Totti non ci ha più visto e sarebbe furibondo all’idea che l’uomo viva nella loro casa insieme ai suoi figli. Una questione che sembra molto difficile risolvere in tempi brevi visti i tanti fattori coinvolti. A 30 giorni da questa udienza il giudice farà sapere gli accordi provvisori.

Riproduzione riservata © 2024 - DG