Divorce, chi è l’attrice protagonista della nuova serie trasmessa su Sky?

Divorce è una nuova serie televisiva trasmessa in anteprima sul canale pay Sky Atlantic: chi è la protagonista principale?

chiudi

Caricamento Player...

Dopo gli ottimi ascolti registrati in America, “Divorce” debutta in Italia con la prima stagione trasmessa in anteprima assoluta sul canale pay tv di Sky Atlantic. Si tratta di una delle serie televisiva più attese dell’anno per via dell’attrice protagonista. Scopriamo di chi si tratta…

Divorce, serie tv

Divorce è la nuova serie televisiva statunitense scritta da Sharon Horgan e prodotta dalla HBO. Si tratta di una comedy dal sapore dolceamaro che racconta per la prima volta di divorzio. Durante le varie puntate, infatti, la protagonista principale si ritrova a fare i conti con un matrimonio oramai finito. Il fallimento di un matrimonio non è mai facile da accettare. Lo sa bene Frances, la protagonista di “Divorce”, che incarna alla perfezione lo stereotipo di donna moderna e libera. Per la prima volta , infatti, (è sta proprio qui la novità), l’autrice ha voluto raccontare di una donna infedele, egoista e pronta a mettere i suoi bisogni dinanzi a quelli del suo uomo. Basta con la donna remissiva, Frances è una donna forte, pronta a ricostruirsi una vita dopo un matrimonio durato dieci anni.

Chi è la protagonista?

La protagonista principale di “Divorce” è Sarah Jessica Parker. Si tratta del ritorno televisivo dell’attrice americana conosciuta in tutto il mondo per aver interpretato l’amatissima e mai dimenticata Carrie Bradshaw in “Sex and the City“. Icona di stile, Sarah Jessica Parker per anni è stata semplicemente Carrie. Del resto impossibile negarlo: la serie anni ’90 ha segnato un’epoca portando sul piccolo schermo le storie di quattro donne newyorkesi libere, indipendenti ed amiche. Un ruolo che ha indubbiamente segnato la carriera dell’attrice diventata testimonial per tantissimi brand di moda ed oggi affermata stilista con la sua linea di moda SJP.

(fonte foto: https://www.facebook.com/DivorceOnHBO/)