Diletta Leotta raccomandata dal fidanzato? La replica…

Accusata di essere entrata a far parte di Sky Tv grazie alla sua relazione con Matteo Mammì, manager della nota emittente televisiva, Diletta Leotta si è difesa dalle critiche…

In più di un caso a Diletta Leotta erano state fatte domande scomode o illazioni sul fatto che il suo ruolo di conduttrice a Sky fosse in qualche modo merito della sua relazione con Matteo Mammì, manager proprio di Sky Tv. La conduttrice non ha voluto dar adito a ulteriori polemiche e così, in un’intervista a Nuovo Tv, ha risposto alle provocazioni:

“Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata. Sky è un’azienda nota per la serietà e per la qualità dei programmi. Certe dinamiche non penso che sarebbero mai possibili.”

Diletta Leotta è raccomandata? La polemica social

Non è bastato aver ufficializzato la sua relazione con Matteo Mammì in punta di piedi e solo molto tempo dopo averla intrapresa, per Diletta Leotta la gogna social è stata comunque un massacro. E tra gli haters non c’è solo chi la accusa di essersi rifatta solo per avere successo, ma c’è anche chi questo fidanzamento non lo vede di buon occhio, specie perché si da il caso che Matteo Mammì sia un noto manager di Sky Tv. Secondo diverse fonti però, Mammì sarebbe stato assunto in Sky nel 2013, Diletta Leotta invece sarebbe andata via nel 2012. Insomma, con tutte le probabilità la conduttrice sta dicendo il vero quando afferma che all’epoca non lo avrebbe neanche conosciuto.

DILETTA LEOTTA
DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta e il fidanzato Matteo Mammì sono usciti allo scoperto!

Nonostante da mesi si vociferasse che la conduttrice avesse iniziato una liaison sentimentale, Diletta Leotta ha svelato la sua love story con Matteo Mammì solo lo scorso aprile, uscendo allo scoperto con una foto sui social. La coppia ha trascorso l’estate insieme a Porto Cervo, e secondo alcuni starebbe pianificando un matrimonio e di una famiglia insieme!

A Nuovo Tv, interrogata sul loro amore, Diletta Leotta ha dichiarato: “Cosa mi ha colpito di più di Matteo? Sicuramente i suoi occhi, azzurri e intelligenti”.

ultimo aggiornamento: 12-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X