Diletta Leotta ha svelato un grave episodio che l’ha vista protagonista quando era una studentessa adolescente.

Diletta Leotta ha confessato per la prima volta a Grazia di aver subito un episodio di molestie da parte di un insegnante che, a seguire, sarebbe stato sollevato dal suo incarico e allontanato dall’istituto. “Ho avuto una sola brutta esperienza, quando ero adolescente. Il professore di ginnastica, quello che ci faceva mettere i leggings, una volta mi ha dato uno schiaffetto sul sedere, e ha detto qualcosa tipo: “Mi fai inzuppare il biscotto?”, ha dichiarato la conduttrice, che ha anche spiegato come l’intervento da parte dei suoi genitori sarebbe stato immediato.

“Non sapevo che cosa volesse dire, non l’avevo capito. Sono tornata a casa e l’ho subito riferito a mio padre, che è avvocato. Quel professore è stato subito sospeso e mandato via dall’istituto”, ha spiegato.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta: le molestie da parte di un insegnante

Diletta Leotta si è confessata con il settimanale Grazia, dove ha parlato del suo rapporto con gli uomini e degli atteggiamenti che l’avrebbero messa a disagio o fatta soffrire.

A volte ho provato l’imbarazzo di sentirmi tutti gli occhi addosso, sguardi fastidiosi, viscidi, oppure i cori volgari allo stadio, che per fortuna ora sono cessati”, ha dichiarato la conduttrice, che presto diventerà mamma della sua prima figlia. Lei e Loris Karius hanno annunciato che avranno una bambina, il cui arrivo è previsto entro la fine di agosto.

Diletta Leotta vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2023 10:28


Ilona Staller ha fatto arrestare suo figlio: cos’è successo nella sua casa a Roma

Belen Rodriguez fa un errore grammaticale: pioggia di critiche sui social