Diletta Leotta: prove di vacanza a…

Diletta Leotta ha pubblicato alcuni scatti su Instagram che la ritraggono in forma smagliante in Puglia, dove si sarebbe recata per un matrimonio.

La bella conduttrice di Sky Sport Diletta Leotta è a Fasano, dove non ha mancato di conquistare i fan con scatti che la ritraggono in abiti provocanti e mise da mozzare il fiato. La conduttrice si è concessa alcuni giorni di vacanza in Puglia quindi, dove è rimasta conquistata dai luoghi e dal buon cibo. L’occasione? Il matrimonio di un’amica, che sarebbe stato celebrato proprio a Fasano.

Diletta Leotta: su Instagram gli scatti delle sue prove di vacanza

“Tra gli ulivi, il sole e il cielo azzurro della Puglia”, scrive la giornalista di Sky Sport accanto alle sue foto Instagram, lasciando intendere di essere stata letteralmente conquistata dai meravigliosi  paesaggi del luogo. Intanto, i suoi outfit seducenti continuano a conquistare fan su Instagram, che non perdono occasione per dichiararle tutta la loro ammirazione.

Diletta Leotta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it

E a chi invece la critica perché avrebbe abusato dei tanto discussi ritocchini, Diletta ha risposto attraverso le pagine di Oggi: “Non ho modificato il mio aspetto, nessuno somiglia a una sua foto a 13 anni. E penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c’è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro.”

Diletta Leotta e il fidanzato: chi è

La conduttrice ha recentemente svelato di essere impegnata con il responsabile dei diritti sportivi Sky Matteo Mammì. Diletta Leotta aveva utilizzato proprio i social per “presentare” ai suoi fan il fidanzato, anche se per i più informati era cosa nota che lei e Mammì stessero insieme. La coppia ha intenzioni serie? Ancora non si sa, ma quel che è certo è che la conduttrice vorrebbe una famiglia numerosa: “Ho una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una mia. Ce l’avrò, ma non c’è fretta, verrà da sé“, diceva Diletta a Oggi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X