Diletta Leotta sulle foto piccanti: “Le rifarei, ma…”

A Diva e Donna, Diletta Leotta torna a parlare dello scandalo delle foto osé hackerate nel 2016, e ha dichiarato che oggi le rifarebbe stando più attenta alla propria password.

Nel 2016 la carriera di Diletta Leotta rischiò di andare in frantumi per uno scandalo riguardante le sue foto piccanti diffuse via web da alcuni hacker. Oggi invece la conduttrice 27enne è uno dei volti più amati della TV, e per quanto riguarda lo scandalo di quelle foto ha dichiarato a Diva e Donna:

Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account. Sicuramente non è stato un momento bello. Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività. Se questa reazione forte fosse stata imitata anche solo da una ragazza con una storia simile sarebbe un successo.”

Diletta Leotta: gli hacker e lo scandalo

All’epoca dello scandalo Diletta Leotta non era ancora conosciuta come oggi, e per una ragazza semplice agli albori della propria carriera la diffusione di quelle foto provocanti tenute sul telefonino generarono un vero e proprio dramma: “Ero a casa, da sola. Da cosa ho capito che la situazione era grave? Dal mio telefonino. Non la smetteva di squillare: chiamate, messaggi, WhatsApp, videochiamate”, aveva raccontato a Il Giornale, poco tempo dopo aver sporto denuncia.

DILETTA LEOTTA
DILETTA LEOTTA

Dallo scandalo infatti scoppiò un vero e proprio caso mediatico, e gli scatti furono in molti casi ritoccati e diffusi sul web gonfiando la faccenda in tempo lampo. Ovviamente scattò anche la denuncia da parte della giovane conduttrice, che su Instagram si trova ancora adesso a dover fare i conti con le provocazioni degli haters sulla vicenda.

Diletta Leotta: le foto hackerate e la nuova vita

A Diva e Donna Diletta Leotta ha dichiarato di aver attraversato una fase difficile per quello scandalo, e che dopo aver provato dolore e rabbia per quanto successo avrebbe deciso di non concedersi più un momento di vittimismo. Ancora oggi, ammette, gli scatti li rifarebbe, ma farebbe più attenzione alla sua password.

Del resto stiamo parlando di una delle conduttrici di maggior successo del piccolo schermo, e al suo fianco adesso c’è un fidanzato che le ha ridato la serenità: Matteo Mammì. Insomma, non saranno certo un paio di foto a rovinare la sua promettente e ancora lunga carriera…

ultimo aggiornamento: 27-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X