Carlotta Maggiorana: il verdetto della commissione

La commissione di Miss Italia ha confermato che Carlotta Maggiorana merita il titolo di Miss, e che non avrebbe infranto il regolamento con gli scatti osé.

Finalmente la commissione di Miss Italia ha dato la conferma tanto attesa da Carlotta Maggiorana, l’attrice e modella 26enne che ha vinto la corona di quest’ultima edizione. Pochissimi giorni dopo la sua vittoria infatti, alcune foto osé rese note da Oggi avrebbero rischiato di minare il titolo della Miss, visto che secondo il regolamento del programma nessuna delle candidate dovrebbe aver fatto servizi piccanti o poco consoni prima di prendere parte al concorso.

“Ho grande rispetto per il lavoro scrupoloso del concorso, di Patrizia Mirigliani e dei suoi legali nei riguardi delle foto pubblicate che sono state fatte a sorpresa, cioè ‘rubate’. Mai un momento, dalla sera dell’elezione, mi sono sentita senza corona. Ora penso solo ad onorare il mio titolo”, ha dichiarato Carlotta Maggiorana in un’intervista riportata dal Messaggero.

Miss Italia 2018: Carlotta Maggiorana è confermata come nuova Miss

Dopo aver ricevuto il sostegno dei fan su Instagram, e dopo che in molti avevano difeso la sua posizione riguardo i presunti scatti piccanti, Carlotta Maggiorana può tirare un sospiro di sollievo: la commissione di Miss Italia ha confermato la sua vittoria e il suo titolo.

CARLOTTA MAGGIORANA
CARLOTTA MAGGIORANA

Le foto dello scandalo, rese note da Oggi a pochi giorni dalla vittoria della Miss, sarebbero state scattate nel 2015 ed erano legate alla sua vittoria di Miss Grand Prix. Gli scatti la ritraevano senza veli su una spiaggia, mentre si copriva solo grazie ad una foglia di palma.

Carlotta Maggiorana e la vittoria a Miss Italia 2018

A seguito del servizio in cui Oggi mostrava le presunte foto incriminate, la 26enne non aveva commentato la notizia e aveva presumibilmente atteso che la commissione del programma confermasse o ritirasse il suo verdetto. Al secondo posto sul podio accanto a lei, era stata eletta la campana Fiorenza D’antonio, a cui sarebbe spettata la corona di Miss nel caso in cui la commissione avesse deciso di sottrarla a Carlotta Maggiorana.

ultimo aggiornamento: 27-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X