Jane Alexander confessa il suo dramma: “Quando bevevo…”

Al Grande Fratello Vip, l’attrice Jane Alexander confessa di aver attraversato il terribile dramma dell’alcolismo, e di esserne uscita grazie agli Alcolisti Anonimi.

Nota per aver preso parte alla fiction di successo Elisa Di Rivombrosa, Jane Alexander si era progressivamente allontanata dai riflettori, e adesso che è entrata a far parte della casa più spiata dagli italiani, l’attrice ha rivelato di aver attraversato un momento molto complicato:

Soffrivo di binge drinking, non bevevo sempre, ma quando iniziavo a bere non riuscivo più a fermarmi. Mi capitava di bere e di non ricordare ciò che avevo fatto, ho capito che era un problema, ed era rischioso”, ha raccontato ai concorrenti del reality show, da cui ha ricevuto grande solidarietà e ammirazione.

Jane Alexander e l’alcolismo: il dramma dell’attrice

Jane Alexander soffriva di “binge drinking”, letteralmente “abbuffata alcolica”, e sarebbe riuscita finalmente ad uscire da quella dipendenza rivolgendosi agli Alcolisti Anonimi, e smettendo completamente di bere dallo scorso giugno.

Jane Alexander
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jinnyminnypinny/?hl=it

“Li ho frequentati anche poco, perché non ero una vera e propria alcolista, e quindi mi pareva di abusare del loro aiuto, ma da giugno non ho più toccato un goccio di alcol. Mi aiuta molto sapere che se ne avessi bisogno, se dovessi vacillare potrei contattare in qualsiasi momento su di loro”, ha raccontato agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip.

La confessione di Jane Alexander al Grande Fratello Vip

La confessione fatta dall’attrice agli altri concorrenti, le ha permesso immediatamente di guadagnarsi la loro solidarietà e infatti Giulia Provvedi le avrebbe immediatamente detto: “Ti ammiro molto, solo il fatto di rendersi conto di avere un problema e affrontarlo ti fa onore, sei una gran donna!”

Sui social, e in particolare su Instagram, l’attrice non aveva mai discusso del problema insieme ai suoi fan che dal suo ruolo di Lucrezia Van Necker nella fiction tv Elisa di Rivombrosa, non hanno mai smesso di seguirla e ammirarne il talento.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jinnyminnypinny/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X