Meghan Markle trasgredisce di nuovo il protocollo reale!

A Londra è scattata una vera e propria polemica per l’ultima trasgressione al protocollo fatta da Meghan Markle: la Duchessa avrebbe “osato” chiudere lo sportello di un’auto.

La Duchessa del Sussex Meghan Markle ha chiuso da sola lo sportello dell’auto da cui era appena scesa, e a Londra è nato un vero e proprio dibattito sulla vicenda. Infatti, sebbene in gesto nella sua semplicità sia comunissimo ai più, per il protocollo reale sarebbe veramente inammissibile che la Duchessa se ne occupi da sola, specialmente per la sua sicurezza.

Meghan Markle infrange il protocollo reale

Non bastavano i suoi scatti provocanti ai provini d’attrice, né tanto meno il fatto che suo padre avrebbe provato a vendere delle sue foto private pochi giorni prima del suo attesissimo matrimonio. Meghan Markle sembra essere ormai al centro dell’occhio del ciclone per qualsiasi gesto da lei compiuto al di fuori del protocollo reale, compreso chiudere lo sportello di un’auto.

Meghan Markle
Fonte Foto: https://www.instagram.com/uniq.magazine/?hl=it

Ebbene sì, perché sembra che secondo il protocollo la moglie del principe non dovrebbe mai occuparsi di chiudere da sola uno sportello, sia per eleganza sia per salvaguardare la propria sicurezza. La polemica ha scatenato un vero e proprio dibattito sul web, e sull’account Instagram di Kensington Palace qualcuno dei sudditi Inglesi avrebbe già commentato con sarcasmo di attendere il momento in cui Meghan Markle infranga il protocollo in maniere più interessanti: ad esempio non pagando le tasse.

Meghan Markle: gli scandali e le polemiche

Per la neo sposa del Principe Harry il matrimonio ha portato sì tante cose meravigliose, ma anche una spina nel fianco di notevoli proporzioni: da oltre un anno infatti si trova a dover sopportare le continue arringhe mediatiche sui suoi presunti smacchi al protocollo reale, e come se non bastasse il suo perenne confronto con la cognata Kate Middleton, che quest’anno ha regalato il terzo erede alla Dinastia Reale, il piccolo Louis di Cambridge. Insomma, per Meghan le cose si mettono male, ma chissà che presto non trovi una formula per conquistare tutti quanti!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/uniq.magazine/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X