Diletta Leotta dopo la doccia: beauty routine in asciugamano

Diletta Leotta: bagnata e in asciugamano mostra a tutti…

Una Diletta Leotta (quasi) senza veli. Mostra la sua beauty routine ai fan appena uscita dalla doccia, tutta bagnata e coperta solo da un asciugamano.

Diletta Leotta non ha quasi più segreti per i suoi follower di Instagram. Dopo la sessione di ginnastica e le ricette ai fornelli, delizia i suoi oltre 6 milioni di fan mostrandosi in bagno, appena uscita dalla doccia e con indosso solo un asciugamano candido. Ha fatto vedere a tutti la sua beauty routine e le poche mosse di make up che la rendono stupenda.

Diletta Leotta: le storie in bagno

Si mostra con i capelli ancora bagnati e spettinati nel suo bagno, e con addosso solo un asciugamano bianco sopra il décolleté. La conduttrice televisiva e radiofonica dall’inizio della quarantena ha condiviso con i suoi follower tanti momenti di vita privata: prima con la ginnastica in casa e adesso con la sua beauty routine in bagno e una veloce sessione di make up.

Diletta Leotta in bagno
Fonte foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it

La Leotta ha fatto sognare tutti i suoi fan indossando solo un asciugamano e ha incuriosito anche le follower del gentil sesso parlando della crema che utilizza di più e sponsorizza, Youth Milano, e di come si trucca con poche semplici mosse.

Beauty routine di Diletta Leotta

Ha iniziato con il mostrare e applicare la crema idratante del fratello, Mirko Manola, la Youth Milano. Si è poi fatta una velocissima piega liscia ed è passata a un veloce make up, sempre e solo coperta dal suo asciugamano.

Una bella passata di correttore sotto le occhiaie, colora in maniera impeccabile le sopracciglia e poi passa a delineare le ciglia con parecchio mascara. È poi il momento della pelle del viso, Diletta Leotta applica un blush colorato e un po’ di cipria. Infine confessa il suo segreto di make up: un rossetto color ciliegia che le riempie tantissimo le labbra. “Mi fa sembrare truccatissima quando in realtà non lo sono“, conclude Diletta e si prepara a vestirsi, questa volta senza i suoi follower.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-05-2020

X