Tra cene romantiche e scorci d’intimità Daniele Scardina e Diletta Leotta fanno sempre più sul serio: i due si sono concessi una romantica vacanza sul Monte Bianco.

Riposare davanti al camino (con le gambe scoperte), un bicchiere di vino con vista sulle montagne e infine una piscina d’acqua calda tra le neve: questi sono solo alcuni dei dettagli emersi dalla romantica settimana bianca che si sono concessi Diletta Leotta e Daniele Scardina, che ormai non si nascondono più e che anzi si sono mostrati sui social. La conduttrice si è concessa anche un bel bacio sulla neve con il pugile, e l’amore tra i due sembrerebbe proprio procedere a gonfie vele!

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta e Daniele Scardina sulla neve

Per ritagliarsi un po’ d’intimità Diletta Leotta e Daniele Scardina hanno scelto uno degli scenari più romantici: i due si sono diretti sul Monte Bianco dove, tra passeggiate sulla neve e gli scii, non si sono fatti mancare intensi attimi di relax e romanticismo. La conduttrice ha mostrato le sue gambe svestite difronte al caminetto mentre, sempre con il pugile al suo fianco, si è concessa una romantica cena con vista sulla neve. Insomma, tutto sembra procedere a gonfie vele per la coppia sbocciata durante l’estate del 2019 e che ora finalmente avrebbe deciso di non nascondersi più.

La fine della storia con Matteo Mammì

Per anni Diletta Leotta è stata legata al manager di Sky Matteo Mammì, con cui si vociferava anche che da un momento all’altro sarebbe convolata a nozze. A sorpresa la storia è naufragata e dopo pochi mesi sono iniziati i primi avvistamenti della conduttrice con Daniele Scardina, pugile muscoloso e pieno di tatuaggi. All’inizio i due non hanno confermato la liaison ma oggi, a giudicare dai loro teneri baci sulla neve, sembrerebbero essere proprio più innamorati che mai!

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Daniele Scardina Diletta Leotta

ultimo aggiornamento: 04-03-2020


Gabriel Garko ha un nuovo amore? Pizzicato con ‘lui’

Grave lutto per Rocco Siffredi: lo straziante messaggio