Diletta Leotta e Daniele Scardina: prima foto social insieme

Diletta Leotta (finalmente) esce allo scoperto: la prima foto con il fidanzato

Dopo mesi di avvistamenti e di smentite Diletta Leotta è uscita allo scoperto col fidanzato: la foto con Daniele Scardina ha fatto il pieno di like sui social.

Finalmente Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina non si nascondono più: sui social è spuntata la loro prima foto insieme e a pubblicarla è stata proprio il pugile. I due nell’immagine si trovano ai piedi di un ring, e Diletta Leotta fa il gesto di dare un pugno al suo fidanzato scherzosamente. La foto ha fatto il pieno di like e cuoricini da parte dei fan su Instagram.

View this post on Instagram

Sparring Day 😅 @dilettaleotta

A post shared by Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) on

Diletta Leotta e Daniele Scardina: la prima foto social

Archiviata la storia col manager Sky Matteo Mammì, Diletta Leotta ha finalmente “ufficializzato” via social la relazione con Daniele Scardina: i due sono stati avvistati più volte insieme durante l’estate del 2019, ma finora non si erano mai mostrati pubblicamente insieme su Instagram.

La conduttrice ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla liaison sentimentale, e per il momento non ha dato conferme sulla relazione con il pugile, anche se le foto dei loro baci infuocati hanno presto fatto il giro del web.

La fine dell’amore per Matteo Mammì

Con il manager di Sky Matteo Mammì Diletta Leotta aveva confessato che avrebbe voluto costruire una famiglia, ma poi la relazione era naufragata in un nulla di fatto nell’aprile del 2019. La conduttrice si è presto riconsolata al fianco del pugile King Toretto, e durante l’estate aveva ricevuto diversi mazzi di fiori da un misterioso spasimante (forse lo stesso Scardina?).

Proprio lui in un’intervista alla Gazzetta dello Sport aveva ammesso: “Quando combatto, vederla a bordo ring mi carica”, ma poi sulla liaison con la conduttrice era stato estremamente vago e tuttora né lui né la Leotta si sono espressi apertamente in merito. La foto è la conferma definitiva di una relazione tra i due?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/danieletoretto/

ultimo aggiornamento: 14-01-2020

X