Cristiano Ronaldo: la sua mano vale milioni di euro

Cristiano Ronaldo: una mano che vale… oro

Cristiano Ronaldo ha una mano che vale milioni di euro. Si tratta della sinistra e questo perché indossa gioielli da migliaia di dollari.

Il suo sorriso ha fatto impazzire e il palpitare i cuore di tantissime donne in tutto il mondo, per non parlare del suo fisico. Stiamo parlando, ovviamente, di Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più amati e pagati di tutto il mondo. Nonostante gli piaccia ostentare la sua ricchezza, Ronaldo è un vero e proprio fuoriclasse dentro e fuori dal campo. A Dubai, dove ha presenziato agli Internationals Sports Conference, ha deciso di sfoggiare anelli e orologio di milioni e milioni di euro.

Cristiano Ronaldo: una mano che vale…oro

Di solito sono i piedi di un calciatore che valgono migliaia e migliaia di euro, nel caso di Cristiano Ronaldo le cifre si triplicano. Ma in questo caso a valere un vero e proprio patrimonio sarebbe la sua mano sinistra. Se vi state chiedendo il motivo è presto detto.

Cristiano Ronaldo
Fonte foto: https://www.instagram.com/lookdavip/

Il calciatore si è presentato agli Internationals Sports Conference, che si sono tenuti a Dubai, con due anelli e un orologio che valevano migliaia di euro. In ordine, Ronaldo, aveva indosso un anello di brillanti che per il Daily Mail aveva un valore di 235 mila dollari.

Al polso Ronaldo ha optato per un Rolex GMT – Master II 116769 TBR. L’orologio era in oro bianco di 18 carati e con intarsi di diamanti di 30 carati.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo e la passione per i gioielli

Ronaldo sembra avere una vera e propria passione per i gioielli, soprattutto per quelli costosi. Non è la prima volta, infatti, che in occasione di eventi pubblici e mondani il calciatore sfoggi monili da migliaia e migliaia di dollari.

Durante il soggiorno negli Emirati Arabi, infatti, Ronaldo anche un Octo Finissimo Tourbillion Diamond Pavè di Bulgari di circa 700 mila dollari. In precedenza aveva indossato anche un orologio dal valore di 2 milioni di euro.

ultimo aggiornamento: 14-01-2020

X