Barbara D'Urso: la cena romantica con un uomo misterioso

Barbara D’Urso mano nella mano con un uomo: svelata l’identità…

Il rumor sul fidanzato segreto di Barbara D’Urso continua: questa volta è stata la stessa conduttrice a rivelare un dettaglio del suo nuovo amore. Ecco con chi era…

Barbara D’Urso si è concessa alcune stories durante una cena romantica con il suo misterioso spasimante: i due, con le mani intrecciate sul tavolo, hanno cenato a lume di candela. Le stories della conduttrice inoltre riprendono anche il momento in cui la mano del misterioso cavaliere infila al suo anulare un prezioso anello con brillanti. I fan sono in trepidante attesa di sapere tutta la verità.

Barbara D’Urso: la cena romantica

I fan di Barbara D’Urso sono col fiato sospeso ora che la conduttrice ha praticamente confermato di avere davvero uno spasimante segreto: nelle sue stories lei e l’uomo si stringono affettuosamente le mani sopra un tavolo, e il tutto è stato immortalato dalla conduttrice con il sottofondo di alcuni classici d’amore, uno su tutti Io non vivo di Pino Donaggio.

Barbara D'Urso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it

Da tempo è in circolazione il rumor che la vorrebbe legata a un uomo, ma la conduttrice non ne ha mai confermata l’identità. Filippo Nardi, storico amico di Barbara D’Urso, ha colto la palla al balzo e ha rivelato di essere lui il misterioso spasimante della conduttrice. Lei, dal canto suo, ha come sempre smentito la notizia, ma poco tempo dopo è uscita allo scoperto con le stories delle sue mani intrecciate a quelle del misterioso cavaliere.

E invece di chi si trattava? Di Cristiano Malgioglio! Lo ha svelato ore dopo la stessa conduttrice, attraverso un video pubblicato su Instagram:

Gli amori passati della conduttrice

Barbara D’Urso ha sempre preferito mantenere un alone di mistero sulla propria vita privata, ma di lei sono noti i flirt con Miguel Bosé e Vasco Rossi. Inoltre la conduttrice è stata legata per oltre 10 anni a Mauro Berardi, padre dei suoi figli Giammauro ed Emanuele. Nel 2002 ha sposato Michele Carfora, da cui ha divorziato 6 anni più tardi. Chi sarà l’uomo misterioso attualmente al suo fianco? I fan sono impazienti di scoprirlo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/

ultimo aggiornamento: 14-01-2020

X