Dopo il clamore suscitato dalle sue frasi shock su alcune concorrenti del GF Vip 4, Salvo Veneziano è stato squalificato dal programma.

Le dichiarazioni di Salvo Veneziano su Elisa De Panicis e su Paola Di Benedetto hanno fatto indignare il popolo della rete e i telespettatori del Grande Fratello Vip e così, nella serata del 13 gennaio, il programma ha fatto sapere attraverso un post pubblicato sui propri account ufficiali di aver squalificato il concorrente. Salvo avrebbe infatti violato “le regole e lo spirito” della casa, e per questo sarebbe stato allontanato con effetto immediato.

Salvo Veneziano squalificato

A furor di popolo Salvo Veneziano è stato squalificato dal Grande Fratello Vip. Il concorrente – ex del primo GF – ha pronunciato alcune frasi sessiste su Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, e per questo in molti si sono indignati in rete.

Salvo Veneziano
Fonte Foto: https://www.instagram.com/salvovenezianoofficial/

“Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale”, aveva detto Salvo suscitando le risate di altri tre concorrenti, e ancora “è proprio da scannare.” Gli altri che erano con lui e che avevano riso alle sue affermazioni sono Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese, per cui il pubblico dei social ha chiesto a gran voce la squalifica immediata oltre a quella di Salvo.

La replica della moglie

Dopo il clamore suscitato dalla vicenda Giusy Merendino, moglie di Salvo Veneziano, è accorsa in difesa del marito con un post sui social in cui – tra le altre cose – ha chiesto scusa a nome suo e di Salvo e ha dichiarato di non condividere “la forma e i contenuti” di quanto da lui affermato.

Nonostante la moglie del gieffino abbia preso le sue difese definendo le espressioni di Salvo come “colorite” il programma ha invece ritenuto che si trattasse di dichiarazioni sessiste e per questo ha confermato la squalifica del pizzaiolo dallo show.

https://www.facebook.com/giusy.merendino/posts/10216198636901954

Fonte Foto: https://www.instagram.com/salvovenezianoofficial/

I bonus per le donne (mamme e non): ecco le agevolazioni


Barbara D’Urso mano nella mano con un uomo: svelata l’identità…

Harry e Meghan: “Divorzio entro il 2025”