Quando l’età non conta: ecco 5 coppie vip che non hanno badato agli anni dei rispettivi partner

Se c’è l’amore la data di nascita non conta e lo sanno bene queste 5 coppie vip per le quali la differenza d’età non è un problema…

chiudi

Caricamento Player...

Quando c’è l’amore la data di nascita non conta e lo sanno bene queste coppie vip per le quali la differenza di età non è un problema. Molti di loro addirittura hanno scelto di separarsi dopo relazioni che sono durate per anni, proprio per dedicare il tempo alle nuove fiamme più giovani.

differenza di età
FONTE FOTO: instagram.com/rosiehw/?hl=it

Differenza di età: 20 anni? Anche di più!

  1. Mick Jagger e Melanie Hamrick: da vera rock star vive la vita fino in fondo Mick Jagger: la fidanzata di cui è super innamorato è giovanissima. Tra i due corre infatti l’abissale differenza di ben 44 primavere. I due hanno iniziato la frequentazione nel 2014 e hanno ufficializzato l’annuncio della dolce attesa della ragazza. Già nonno di 5 nipoti il cantante dei Rolling Stones è diventato padre all’età di 73anni.
  2. Sam e Aaron Taylor-Johnson: il loro è un amore nato sul posto di lavoro. Per la precisione i due si sono conosciuti mentre erano impegnati nelle riprese di Nowhere boy. I 23anni di differenza non sembrano affatto essere un problema e infatti l’annuncio ufficiale del fidanzato non ha tardato ad arrivare. Dalla coppia sono nate due bambine;
  3. Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham: con una ventina di anni di differenza la bellissima coppia attore-modella occupano la seconda posizione. I due si sono conosciuti durante le riprese di Transformers 3 . Rosie Huntington Whiteley e il fidanzato da poco sono diventati genitori.
  4. Mary Kate Olsen e Olivier Sarkozy: anche se sembrano di più, i due hanno una differenza di età di 17anni. La loro relazione è stata spesso presa di mira, ma hanno saputo resistere, tanto che nel 2015 si sono sposati. Olivier ha già 2 figli avuti dal matrimonio precedente, ma la gemella Olsen confessa di voler presto allargare la famiglia;
  5. Beyoncè e Jay Z: come non amarli. La loro è una coppia bellissima destinata a durare per sempre. Si sono conosciuti nel 2001 e 3anni dopo hanno annunciato l’arrivo del primo bambino. Con un differenza di 12anni si aggiudicano l’ultima posizione. Beyoncè e il marito sono diventati genitori da poco per la seconda volta.