Dieta di Mariana Rodriguez

Volete essere belle e in forma come la splendida Mariana Rodriguez? Allora scopriamo insieme qual è la sua dieta, e tutti i suoi segreti di bellezza.

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Caracas, in Venezuela, 23 anni fa, la splendida modella Mariana Rodriguez è arrivata in Italia con il sogno di raggiungere il successo nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato a lavorare come commessa nel suo Paese natio, in una delle baracche più pericolose del Venezuela, un’infanzia difficile che l’ha segnata profondamente.
Anche oggi, nonostante il successo strepitoso che sta avendo, non si è montata la testa, e il suo stile di vita non è cambiato; è proprio la semplicità la carta vincente di questa bella ragazza insomma.

Il suo sogno è quello di diventare, un giorno, un’imprenditrice nel settore della moda, anche per poter continuare ad aiutare la sua famiglia.
E per quanto riguarda la dieta? Anche se non si direbbe, vedendo il fisico mozzafiato, la bella Mariana mangia, e anche parecchio: segue una dieta ipercalorica a base di pasta, pizza e chi più ne ha ne metta. E se lo può permettere, grazie a un metabolismo veloce: fortunata lei!