Diesel o Deisel? Ecco la provocazione di Renzo Rosso!

5 errori da evitare in palestra

Diesel o Deisel? Ecco la provocazione di Renzo Rosso, che ha aperto nella Chinatown di New York un negozio con i suoi capi che sembrano taroccati, ma così non è!

Renzo Rosso ha voluto fare un gioco, stampando la scritta dei suoi capi in maniera sbagliata. Invece di Diesel, è apparsa la scritta Deisel, non c’è stato nessun errore. Ma come ha affermato il proprietario del brand, ha fatto: “un gioco, perché la moda oggi è troppo business e c’è bisogno di un sorriso“.

Sul profilo Instagram di Renzo Rosso, una foto in cui lo stilista aveva indosso una t-shirt con la scritta “sbagliata”, preannunciava qualcosa di sospetto. Non si trattava certo di un errore, ma di una provocazione volontaria…

Diesel o Deisel? L’abbigliamento che sembra falso, ma non è!

Per settimane i newyorkesi sono entrati nel negozietto di China Town, e, pensando di comprare pezzi falsi (ma di buona qualità) si sono portati a casa felpe, jeans e t-shirt di marca per pochi spiccioli. Solo dopo l’acquisto, hanno avuto conferma di essersi accaparrati dei capi originalissimi e di qualità.

Dal 13 febbraio quei capi sono in vendita anche online, ad un prezzo decisamente superiore. Questi capi acquistati a basso prezzo dai fortunati che sono passati dallo store di New York, potrebbero essere rivenduti a prezzi decisamente superiori: si è trattato solo di un falso d’autore, originalissimo!

Il falso d’autore di Diesel è Deisel!

In merito a questo progetto, Renzo Rosso ha dichiarato: “C’è anche un po’ di me, di quello che sono io come persona. Alla quale piace scherzare e ironizzare sulla vita. Mi piace giocare e prendermi un po’ in giro. E la moda in questo momento ha bisogno di un sorriso perché è tutto troppo business. E poi c’è la gente, là fuori, che va avanti e ogni giorno prova più frustrazione che soddisfazioni.

Ecco, vediamola così: l’idea di divertire qualcuno scherzando su di noi mi ha entusiasmato“, dice in un’intervista al Corriere della Sera.

Fonte foto: https://www.instagram.com/renzorosso/?hl=it

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-02-2018

G S

Per favore attiva Java Script[ ? ]