Lo Zoo di 105 arriva in TV

Dissacranti e irriverenti, i conduttori del programma radiofonico Lo Zoo di 105 sono i protagonisti indiscussi del canale. Ma che succederebbe se oltre a sentirli li si potesse anche vedere? Ci ha pensato Italia 1 con il suo nuovo show pomeridiano, Teste di casting. Un breve episodio ogni giorno ci mosterà a quali limiti la gente sia pronta a spingersi per un po’ di fama. Di cosa parla Teste di casting? Ovviamente di casting e provini, ma gestiti in maniera decisamente poco professionale!

Di cosa parla Teste di casting

Lo show va in onda dal 27 marzo tutti i giorni alle 13:50. I conduttori sono Marco Mazzoli, Fabio Alisei e Paolo Noise, protagonisti appunto de Lo Zoo di 105. Il concetto è semplice, e riprende l’idea delle candid camera in stile Scherzi a parte. Questa volta però, tutti gli scherzi si svolgono durante provini e audizioni per finti programmi televisivi o spot pubblicitari. A turno, i conduttori si alternano nel ruolo di casting director mentre gli altri due commentano fuori campo. Ma attenzione: possono anche parlargli nell’orecchio grazie a un auricolare, dandogli esilaranti consigli sul momento.

I provini più divertenti

Il principio è quello di cercare attori per pubblicità inverosimili o stupide, o telepromozioni di prodotti strambi. Altri provini invece riguarderanno fiction dalla trama impropabile, talent show con temi ridicoli, reality show ambientati in epoche storiche del passato. Il 6 aprile per esempio il casting director si è messo alla ricerca di personaggi per un reality show neolitico, costringendoli a emettere solo grugniti e versi. In un altro episodio, ai provini si sono presentati uomini costretti a indossare la gonna con virilità. Per certe pubblicità, gli ignari protagonisti si sono vestiti da pollo o da canguro. Insomma, non c’è limite alla fantasia dei conduttori nè al divertimento del pomeriggio di Italia 1!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-04-2017


Lo Stato Sociale, chi è la band di “Buona Sfortuna”

La carriera di Nesli, concorrente di Celebrity Masterchef