Daniele Bossari e Filippa Lagerback raccontano il loro amore

In un’intervista al settimanale Chi, Daniele Bossari e Filippa Lagerback svelano alcuni dettagli riguardo le loro imminenti nozze, e parlano della rinascita del loro amore.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback stanno insieme da oltre 17 anni, ma prima della partecipazione di lui al Grande Fratello Vip stavano passando un momento difficile: lui non ha fatto segreto di essere stato molto depresso, lei invece ha dichiarato di sentire accanto a sé una persona completamente diversa da quella di cui si era innamorata. Durante il reality show, a sorpresa, è arrivata la proposta di matrimonio, per celebrare la rinascita del loro potente amore e coronare 17 anni di vita insieme.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback presto sposi

“Non è stata una storia d’amore facile. Lui ha raccontato la sua depressione, io non ho nascosto il mio periodo di dolore. Ma ora eccoci qui ad annunciare che ci sposeremo il 1° giugno. Il matrimonio sarà vicino a casa, a Varese, con pochi parenti, quelli giusti, e nostra figlia Stella ci farà da damigella.

Poi dopo le nozze lei prenderà la sua strada, andrà a studiare all’estero e noi ricominceremo a “viverci” da capo. Ma un altro figlio no, non lo faremo”, hanno raccontato a Chi Filippa Lagerback e Daniele Bossari.

Daniele Bossari Filippa Lagerback
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: la crisi e la rinascita

“Avevamo bisogno di toccare il fondo, di dirci quasi addio, per capire che saremo invecchiati per sempre insieme…”, hanno raccontato all’indomani della romantica proposta, avvenuta in diretta televisiva mentre Bossari era all’interno della casa più spiata d’Italia, di cui si è guadagnato la vittoria quest’anno.

A proposito dei reality show il conduttore dichiara anche che non vedrebbe adatta la sua futura sposa a prendere parte, mentre lui ci tornerebbe volentieri: : “Filippa in un reality? No, non riuscirei mai a vederla dentro una casa o su un’isola. Io invece tornerei perché quel periodo nella “Casa” del “Grande Fratello” ha segnato la mia rinascita“, ha raccontato al settimanale di Alfonso Signorini.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/

ultimo aggiornamento: 05-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X