Flavia Pennetta: vacanza a Miami con la famiglia al completo!

La campionessa Flavia Pennetta si è concessa una vacanza di relax a Miami. Erano con lei il marito Fabio Fognini e il loro piccolo Federico.

A 10 mesi dal parto, Flavia Pennetta e Fabio Fognini sembrano più felici che mai. A Miami mamma e papà coccolano il piccolo Federico, che a maggio compirà il suo primo anno. La campionessa si sta dedicando al mestiere di mamma a tempo pieno, e a tal proposito ha raccontato a Chi: “Per i primi anni voglio godermi mio figlio”.

Flavia Pennetta mamma a tempo pieno

Una vacanza rigenerante è quello che ci voleva per Flavia Pennetta e Fabio Fognini: lei è impegnata col suo piccolo Federico a tempo pieno, ma appena può raggiunge il marito nelle trasferte sui campi da tennis.

“Stare lontano dalla famiglia è molto difficile”, aveva confessato il campione a Chi. La campionessa invece ha deciso di dedicare tutto il proprio tempo al loro piccolo, e al settimanale di Alfonso Signorini ha raccontato: “In questo periodo mi ci dedico full time, almeno per i primi anni me lo voglio godere, è talmente bello che se l’avessi saputo lo avrei fatto anche prima”.

Flavia Pennetta: il matrimonio e la nascita del figlio

La coppia è convolata a nozze nel giugno 2016, a Ostuni, dopo due anni e mezzo d’amore, nato quasi per caso: “Non ce l’aspettavamo: da un rapporto di amicizia e divertimento, ci siamo trovati un giorno che i discorsi erano gli stessi, ma le sensazioni e gli sguardi diversi”, avevano raccontato a Vanity Fair la tennista.

Nel 2017 poi, il loro amore era stato consacrato dalla nascita di Federico, di cui aveva raccontato: “Di momenti nella nostra vita che ci hanno dato gioia, felicità ed emozione ne abbiamo avuti tanti, ma il momento nel quale abbiamo saputo che aspettavamo un figlio è stato unico”. La coppia sembra più felice che mai, e chissà che presto Flavia e Fabio Fognini non regalino un fratellino o una sorellina al loro bambino!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/flaviapennetta82/

ultimo aggiornamento: 05-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X