Leonardo DiCaprio ha una nuova fiamma: si tratta di…

Nuovo amore per Leonardo DiCaprio: secondo molte riviste di gossip l’attore si starebbe frequentando con la modella Camila Morrone…

Ancora una volta Leonardo DiCaprio non si smentisce: secondo molti magazine l’attore starebbe frequentando ormai da qualche settimana Camila Morrone, bellissima e biondissima modella. Una descrizione che ricorda la maggior parte delle liaison avute dal famoso attore, che da Gisele Bündchen a Nina Agdal (con cui l’amore è naufragato l’anno scorso), erano tutte bionde e bellissime top.

Leonardo DiCaprio: la nuova fidanzata

Top model argentina di appena 20 anni, Camila Morrone è figlia d’arte: suo padre Maximo Morrone è stato un famoso modello, mentre sua madre Lucia Sola è attualmente sposata con Al Pacino.

Ovviamente anche le sue amicizie sono influenti, e tra le sue migliori amiche vi sono Kendall Jenner e Kaia Gerber, spesso ritratte insieme a lei sul suo profilo Instagram.

Camila Morrone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/camimorrone/

Nonostante sia una delle modelle più apprezzate del momento, il suo sogno sarebbe quello di lavorare nel mondo del cinema, e ha già recitato al cinema in Bukowski di James Franco e in Death Wish, con Bruce Willis. 

DiCaprio e tutte le sue ex fidanzate

Per DiCaprio potrebbe essere la volta buona di mettere la testa a posto, visto che l’attore ha la fama di essere una testa calda e di non riuscire a far durare i suoi fidanzamenti molto a lungo. L’ultimo è stato quello con la super top model Nina Agdal, con cui l’attore è stato legato dal 2016 al 2017.

Prima di lei c’erano state anche le giovanissime e bellissime Sarah Snyder, ex a sua volta di Jaden Smith, poi Blake Lively, Tony Garrn e Bar Refaeli e l’indimenticabile Gisele Bündchen. Camila riuscirà a conquistare il cuore del tenebroso DiCaprio e a condurlo all’altare? Chissà, staremo a vedere.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/camimorrone/

ultimo aggiornamento: 05-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X