Francesca Cipriani non si presenta al processo per stalking…

La soubrette Francesca Cipriani, attualmente impegnata sull’Isola dei Famosi, non ha preso parte al processo per stalking e lesioni a carico del suo ex, Marco Pavanello.

Francesca Cipriani è occupata dalle riprese dell’Isola dei Famosi (il reality condotto da Alessia Marcuzzi), e per questo quando i Carabinieri sono andati a cercarla per notificarle l’atto di comparizione in aula ovviamente non l’hanno trovata. La soubrette avrebbe dovuto costituirsi parte civile nel processo per stalking e lesioni a carico del suo ex, il tronista Marco Pavanello. L’udienza è stata rinviata al prossimo 23 novembre.

Francesca Cipriani e Marco Pavanello: il processo per le lesioni e per stalking

I fatti per cui Marco Pavanello, all’epoca fidanzato con Francesca Cipriani, è stato imputato per stalking e lesioni nei confronti della dirompente showgirl, risalgono al 2014.

Francesca Cipriani
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Virgilio.Gossip/

Durante le festività Pasquali di quell’anno Francesca Cipriani si trovava a Saletto, in provincia di Padova, proprio insieme al suo ex. Secondo la showgirl, tra loro scoppiò una discussione per gelosia poi degenerata, e l’uomo l’avrebbe malmenata fino a costringerla a recarsi al pronto soccorso di Este.

“Non stavamo andando al ristorante e non sono stata male per strada. È successo tutto in casa, mi stavo preparando in bagno quando sul telefonino di Marco è arrivato un sms, così ho scoperto una conversazione piccante con un’altra donna, gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha messo le mani al collo, ha cominciato a scuotermi. Sono riuscita a dargli un calcio ai testicoli e sono scappata fuori, ho chiesto aiuto in strada e sono finita in ospedale”, raccontò Francesca Cipriani a Tgcom.

La confessione e le fotografie dei lividi

L’episodio determinò la loro separazione definitiva, ma sempre secondo la showgirl diede anche il via anche ad una serie di atteggiamenti persecutori da parte di Pavanello nei suoi confronti.

“Era già successo in passato, per questo lo avevo lasciato, dopo mesi lui mi ha chiesto un chiarimento e io ci sono cascata di nuovo. Ma stavolta ho deciso di parlare, anche per tutte quelle donne che subiscono violenza in silenzio. Nelle prossime ore deciderò se sporgere denuncia, ho paura e sono ancora scossa”, aveva raccontato a TgCom, rivelando le foto delle lesioni subite.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Virgilio.Gossip/

ultimo aggiornamento: 05-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X