Dellera Pellicce Inverno 2017: ecco la nuova dimensione luxury street-style

Dellera Pellicce Inverno 2017 presenta la nuova collezione artigianale ma pratica ed informale dalla dimensione luxury street-style

chiudi

Caricamento Player...

Dellera Pellicce Inverno 2017 ha presentato la nuova collezione artigianale ma pratica ed informale da indossare dalla dimensione luxury street-style. Capi icona eccellenza dello stile e del Made in Italy ma dal mood super attuale, pratico e di ultima tendenza da indossare tutti i giorni per impreziosire tutti i look più casual e più chic.

Dellera Pellicce Inverno 2017

Dellera Pellicce Inverno 2017 propone un elegante ritorno al futuro con una collezione di modelli dal taglio corto. Modelli perfetti per accompagnare il trend della jeansmania delavè e lo stile glam informale del luxury street-style.

Si vedono la felpa, la giacca, l’attualissimo bomber e il giubbotto… Abbinati a loro sfilano lapin, visone, murmansky, rex, cincillà accostati a materiali come pelle e montone. Le tinte sono quelle classiche come blu, grigio, testa di moro, bianco fino a quelle come porpora, tortora e petrolio.

Protagonista è anche l’accessorio come il cappello con i fiocchi, le cappe, le stole e i coprispalle con frange nelle tinte abbinate. Elegante anche il paraorecchie dal fascino caldo e intramontabile perfetto per il giorno e la sera nel gelo dell’inverno.

Non mancano sciarpe, guanti, colli e borse. Il lusso metropolitano si veste di casual chic, in quel contemporaneo look 24 ore capace di cogliere ogni singola occasione.

In montagna o in città, lo stile e l’eleganza Dellera, scaldano l’inverno di insolita verve e femminilità e suggestioni emozionanti. Una reinterpretazione della pelliccia tra fascino e carattere, grintosa e fashion grazie al jeans corto e ai nuovi tagli glam.

Un infinito gioco di ieri, oggi e domani, capace di coniugare classico e contemporaneo alle pelli più pregiate e ai tagli più sfiziosi. Dellera con la sua versatilità incontra con semplicità i gusti di generazioni di donne, dalle signore chic alle ragazze più fashion.