In occasione di una festa nella Casa, la modella venezuelana si è concessa delle effusioni con Jessica per provocare Barù che non fa il passo verso la principessa etiope.

Dopo il bacio appassionato con Soleil Sorge, Delia Duran torna a far parlare di sè questa volta baciando Jessica. Il motivo è una provocazione della modella a Barù che non fa mai un passo in avanti decisivo nei confronti della principessa.

Il bollente bacio di tra Delia e Jessica

Come riporta Leggo: “In attesa della finale, i concorrenti della Casa più spiata d’Italia danno il via alle danze in veranda divertendosi insieme tra balli, canti e allegria. Mentre Sophie e Lulù sono intente a prepare da mangiare, Delia e Jessica iniziano a scatenarsi con pose sensuali e sguardi ammiccanti.”

Finché non scatta il bacio, inaspettato e scherzoso, tra la principessa e la modella venezuelana. «Barù, se non baci Jessica stasera, allora la bacio io!» aveva dichiarato solo poco prima. Il vippone preferisce non raccogliere la provocazione e resta in piscina a godersi la scena mentre Delia riesce a strappare un bacio sulle labbra a Jessica, che simpaticamente sta al gioco. Anche senza Soleil, le temperature del Gf Vip continuano a essere bollenti.

A quanto pare la gieffina ha preso a cuore la situazione tra Jessica e Barù che difficilmente sembra sbloccarsi ma c’è chi nel suo gesto ci vede una strategia per vincere il GF Vip 6.

Chiara Ferragni si schiera, guarda il video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-03-2022


Rivelazione shock di Giorgia Soleri: “Speravo di non svegliarmi”

Disperato appello della compagna di Lando Buzzanca: “Privato di ogni libertà”