Davide Silvestri lancia una frecciata a Sophie e Gianmaria dopo aver visto lo scambio di baci e coccole sotto le coperte: per l’attore è stato fatto apposta.

L’attore è sempre stato molto schietto con i suoi coinquilini e anche questa volta non si smentisce. Davide Silvestri dice come la pensa sul bacio tra Gianmaria e Sophie e la sua risposta non piace all’imprenditore. Secondo Silvestri i due lo avrebbero fatto per far parlare di se al GF Vip 6.

Davide Silvestri e la frecciata contro Sophie e Gianmaria

Complice un po’ di vino e il bacio di Valeria Marini, ma tra Sophie e Gianmaria è scoppiata nuovamente la passione. Dopo il party nella Casa, i due gieffini hanno dormito insieme e si sono scambiati baci appassionati e effusioni sotto al piumone.

Questo improvviso cambio di rotta ha insospettito i telespettatori ma anche Davide Silvestri che rispondendo a Gianmaria sul loro bacio, dichiara: “Cosa non si fa per una clip“. Esattamente come Soleil, anche l’attore pensa che i due si siano messi d’accordo per mostrare la loro clip in prima serata e far parlare un po’ di loro. A queste parole l’imprenditore non ha reagito in modo positivo e ha replicato dicendo che considerava l’attore un amico e che ci è rimasto molto male.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-12-2021


Nicola Pisu insultato da Signorini in studio? L’indiscrezione shock

Iva Zanicchi a Sanremo 2022: “Canterò la mia rinascita”