Davide Silvestri sposerà Alessia Costantino: al suo matrimonio, inviterà solamente due concorrenti del Grande Fratello: ecco quali.

Solo due ex concorrenti del Grande Fratello saranno invitati al matrimonio di Davide Silvestri e Alessia Costantino. I due si sposeranno nel mese di luglio e hanno già definito la lista degli invitati: chi saranno i due ex abitanti della casa di Cinecittà?

Davide ilvestri e Alessia Costantino invitano solo due ex gieffini alle nozze

Davide Silvestri e Alessia Costantino convoleranno a nozze a luglio. Tra gli invitati ci saranno anche due ex concorrenti del Grande Fratello.

In una intervista al settimanale Chi, l’attore ha rivelato quanto segue: “Poche sere fa ne ho parlato con Lilì e Barù. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate. Di certo tra i miei testimoni ci sarà mio cugino Kekko […] Sì inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene“.

Davide Silvestri
Davide Silvestri

L’irrefrenabile voglia di sposarsi di Davide Silvestri

Come ha rivelato lo stesso ex gieffino, la voglia di sposarsi con Alessia è tanta, a tal punto che ha cercato anche di anticipare il giorno del matrimonio.

Svelo che stiamo già organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo sarebbe quello di sposarci a luglio. Sarà una cerimonia molto semplice“, ha detto a Chi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-04-2022


Mihajlovic e la lotta alla leucemia: il messaggio della moglie Arianna è strappalacrime

Francesca Dallapè, la tuffatrice di nuovo mamma: è nato Leonardo