Pierluigi Diaco irrompe contro i No Vax, che hanno inisnuato che il vaccino anti Covid 19 abbia causato la morte di David Sassoli.

Il giornalista e conduttore Pierluigi Diaco si è scagliato via social contro i no-vax che, in queste ore, hanno messo in giro la notizia in merito a una presunta vaccinazione fatta da David Sassoli poco prima di morire. Ovviamente, la notizia è infondata e Diaco non ha resistito ad attaccare queste calunnie.

Pierluigi Diaco, che aveva per David Sassoli una profonda stima, ha detto alcune parole via social contro i No Vax scrivendo: Chi, come coloro che si definiscono no vax, passa gran parte del tempo collegato ai propri account, per alimentare fake news, bufale, commenti livorosi, tifoserie e attacchi personali, oggi ha toccato il tasso più alto di disumanità commentando la scomparsa di un gentiluomo del giornalismo e della politica italiana come David Sassoli. È vergognoso e inaccettabile che a questi sciacalli venga ancora consentito di potersi esprimere liberamente sulla rete: gli andrebbe vietato a vita di poter accedere ai canali social e alle piattaforme digitali”

Per ricordare il collega scomparso, Pierluigi Diaco aprirà il suo programma Ti Sento, che conduce tutti i giorni su Rai Radio 2 e su RaiPlay, dedicando l’apertura al ricordo di Sassoli, presidente del Parlamento europeo e per tanti anni giornalista Rai e vicedirettore del Tg1.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2022 15:58


Alessandra Mastronardi fa chiarezza sulla fine della sua storia

Serena Rossi e Davide Devenuto cancellano il matrimonio